Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Forum del Pd "Partecipare al futuro": sabato all'ex Apt si disegna il programma di governo della città

13/2/2014 - 19:46

L'amministrazione comunale nella persona del vicesindaco Ennio Rucco è lieta di invitare tutti i cittadini al secondo e atteso appuntamento del forum “Partecipare al futuro”, che si terrà sabato dalle ore 15,30 presso il Palazzo del Turismo di Viale Verdi (ex Apt).

 

L'incontro è parte di un percorso voluto dal Partito Democratico per la condivisione di idee, scelte e indirizzi per il futuro di Montecatini Terme, volto anche a sensibilizzare la cittadinanza alla partecipazione pubblica delle scelte e degli indirizzi.


Le tematiche affrontate saranno relative a sicurezza, terme e promozione, gestione delle risorse territoriali e pianificazione urbanistica, sinergie per lo sviluppo commerciale e imprenditoriale, percorsi culturali e saranno proposte attraverso una modalità interattiva con tavoli di discussione ai quali tutti i cittadini che abbiano istanze propositive sono invitati a partecipare e dire la loro sul futuro della città.


I tavoli tematici saranno moderati e vedranno la presenza di esperti dei diversi settori, oltre a referenti del Partito Democratico che in questi anni si sono interessati nelle Commissioni del consiglio comunale o negli organismi competenti alle tematiche trattate; chiaramente prevista anche la presenza degli esponenti dell'attuale giunta amministrativa, proprio per un confronto reale con la cittadinanza sulle proposte, ma anche e soprattutto sulla fattibilità e sulla sostenibilità delle stesse.

 

E’ proprio per questo motivo, e per consentire ai cittadini di farsi una idea sulle possibilità e sulle direzioni possibili della politica amministrativa cittadina, che sono stati inseriti sul sito www.parteciparealfuturo.it nella sezione tavoli tematici, alcuni spunti di riflessione su ognuno dei temi che saranno discussi durante il forum, e precedentemente sintetizzati durante la prima tappa di questo percorso, svoltasi l'8 dicembre 2013 e rielaborati secondo la progettualità del Partito Democratico cittadino. 

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: