Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 10/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Giorno di festa per la Misericordia: taglio del nastro della nuova sede e inaugurazione della sesta ambulanza

13/10/2013 - 11:02

Sabato è stato un giorno di festa per la Misericordia di Montecatini che dopo tre decenni dalla sua fondazione ha cambiato sede: dai locali nel complesso del Corpus Domini, dove la confraternita è nata e cresciuta, a quelli della vicina ex scuola Pacinotti. Il taglio del nastro è avvenuto sabato mattina. Nel pomeriggio è stata inaugurata la nuova ambulanza con la cerimonia di benedizione all' interno delle Tamerici. La messa è stata officiata da Don Pietro Rota. Presenti il sindaco Giuseppe Bellandi, l' onorevole Edoardo Fanucci e l'amministratore unico delle Terme Fabrizio Raffaelli. Grande soddisfazione per il presidente della confraternita Giorgio Biagini, per il direttore dei servizi Gianluca Staderini e per tutti i volontari. Le foto sono state eseguite da "Tommy Photograph" . Altre immagini dell' evento sono visibili al sito www.tommyphotograph.blogspot.it
Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/10/2013 - 12:31

AUTORE:
Cittadino qualunque

Elogio senza fine ai volontari della misericordia ma ci sarebbero abitudini da cambiare circa il carosello che segue questa inaugurazione di una nuova ambulanza.
Circa una quarantina di mezzi a sirene spiegate sono transitati in città provocando un comprensibile spavento da parte della popolazione sulle cause di questo frastuono.
Capisco che questo può risultare utile alla promozione di fondi per l'acquisto di queste necessarie ambulanze ma, ci sarebbero anche altri mezzi, meno invasivi,per poter ottenere lo stesso risultato.