Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
A Primavera una settimana della moda a Montecatini: per promuoverla prevista anche una trasferta in Russia

26/9/2013 - 14:25

L'albargatore Nicola Guelfi annuncia una "Settimana della moda" per la prossima Primavera.

"Sono passati circa tre mesi dalla prima riunione di categoria avvenuta grazie alla ritrovata unione di intenti tra albergatori e il progetto “Montecatini Fashion week” sta prendendo sempre più forma. Al momento si contano circa 15 strutture ma il numero potrebbe salire molto in fretta.


La settimana della moda montecatinese sarà dal 27 aprile al 5 maggio 2014 e avrà luogo presso lo Stabilimento Excelsior. È doveroso a tal proposito ringraziare le Terme di Montecatini che si sono dimostrate, nella persona dell’amministratore Raffaelli e del direttore commerciale Giovannetti, molto disponibili, rendendo possibile la realizzazione della kermesse.


Inoltre l’ultimo giorno sarà organizzata una cena di gala presso lo stabilimento Tettuccio con la possibile presenza di ospiti illustri.

 

Ma passiamo alle prime anticipazioni sul programma. Le sfilate di moda  avranno tutte luogo all’Excelsior e vedranno protagoniste le più importanti griffe della moda italiane. Questo sarà possibile grazie ad alcune eccellenze del territorio che al momento sono entusiaste dell’evento e stanno collaborando a pieno ritmo.

 

Ma ci saranno molti altri eventi di contorno che andranno ad arricchire la già ricca agenda. Una sfilata che vedrà protagoniste alcune delle più belle Ferrari e Lamborghini presenti in Toscana, un concerto al Teatro Verdi e ancora party e aperitivi sparsi nei vari locali cittadini.


Questo evento si pone due obbiettivi base. Andare a creare un programma di intrattenimento per i clienti (per la maggior parte russi) già presenti in città, ma allo stesso tempo cercare di aumentare questo numero. È prevista infatti una trasferta nella capitale russa per una presentazione dettagliata dell’evento ai vari tour operator moscoviti.

 

Un importante gioielleria locale si è detta disponibile a sponsorizzare l’evento".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: