Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ecco tutti i cantieri aperti (e i provvedimenti di limitazione al traffico) in attesa dei Mondiali di ciclismo

20/8/2013 - 9:19

In attesa delle competizioni ciclistiche ci attendono le gimkane automobilistiche, quelle cioè per affrontare i cantieri indispensabili per preparare le strade alla manifestazione iridata. Cantieri che interesseranno Montecatini da lunedì sino al 13 settembre.

In via Scalabrino e nell’area a parcheggio circostante sarà istituito il divieto di transito e di sosta 0-24. Per questo motivo sarà temporaneamente disattivato il varco elettronico su viale Verdi, dal momento che le auto che transitano sulla stessa strada, una volta arrivate all’incrocio con via Scalabrino, dovranno proseguire a dritto.

In viale Bicchierai, tra le intersezioni con viale Marconi e via Scalabrino sarà introdotto il divieto di sosta, e quello di transito, con le auto che all’altezza di via Marconi saranno deviate verso la circonvallazione.

In piazza 20 Settembre niente sosta e transito: il traffico proveniente da corso Matteotti sarà obbligato a svoltare in via San Martino.

In piazza Italia sarà ridotta la carreggiata e per chi viaggia verso corso Matteotti e diretto a Pieve e all’autostrada, sarà consigliata la svolta in via Nazario Sauro.

I lavori interesseranno anche un tratto di via Nofretti, con divieto di sosta e circolazione sconsigliata, dal momento che sarà ristretta la carreggiata (consigliata la deviazione in via Cherubini).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2013 - 18:33

AUTORE:
disincantata

Ma asfaltarla un po' Via Scalabrino noooooooo??? E' da ciclocross!
Approfitto anche per segnalare che davanti al passaggio a livello di via Marruota, quando piove, si forma sul lato sinistro una immensa pozzanghera, perchè la fogna è ostruita con grave disagio di chi passa a piedi o in bicicletta. E questo succede dall'anno scorso. Non possiamo più permetterci neanche un addetto a queste urgenze? E sempre nella stessa zona segnalo che i cassonetti interrati di piazza Gramsci puzzano in maniera immonda da giorni...... visto che dobbiamo approfittare della "vetrina Mondiale" sarebbe il caso di intervenire, per non fare le solite figure cacine, o si tira a lucido solo la strada di partenza?