Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Dieci ore di attesa al Cosma e Damiano per un ricovero all' Ospedale

28/7/2013 - 8:48

Un' attesa lunga dieci ore quella di un lettore che dalle 17.15 ha visto ricoverare la moglie febbricitante, trasportata al Pronto Soccorso Cosma e Damiano, alle 2.00 di notte, nonostante la prescirizione di accertamenti da parte del medico di famiglia. La denuncia del fatto sulle pagine del Tirreno, dove viene raccontata una vera e propria odissea nella sala di attesa del Pronto Soccorso.
Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/8/2013 - 2:53

AUTORE:
anna

tutti lamentoni,,ma provate x un attimo a pensare,, e se il pronto soccorso venisse spostato a pistoia ?, il nostro ospedale , e' un fiore all'occhiello x la nostra citta' , perche' piccolo, con bravi medici, e alla portata di tutti i bisognosi di cure. . . anch'io ho fatto , la mia attesa di ore, ma poi con professionalita', hanno risolto il mio problema, e quelli di tanti altri. Auguriamoci, solo, che rimanga , li', al suo posto. Capisco che quando si sta' male , si vorrebbe la priorita' su tutti, ma ci vuole anche pazienza e buon senso.Provate x un attimo a pensare , ,,,,,,, anna.

29/7/2013 - 14:48

AUTORE:
Luciano

Credo che la verità sia diversa da come si dipinge, intanto non si dice come è stato classificato il paziente, con quale codice, se per esempio è verde, aspetta che siano passati i codici più gravi. Poi non si dice che il personale è costantemente sotto organico. Io al pronto soccorso ci sono stato e può capitare qualche problema, ma quì sembra che sia la regola.

29/7/2013 - 12:59

AUTORE:
TOMMASO

e fatevi il segno della croce se arrivate nel cambio turno!!!!!!!!!!!!!!!!

29/7/2013 - 12:55

AUTORE:
tommaso

evidentemente voi(per fortuna) non avete avuto modo ancora di passare giornate intere al pronto soccorso... che tu abbia un taglio al dito o che tu venga portato li per motivi più seri l'attesa è la solita, e guai se provi a chiedere informazioni perché il personale è più che scortese per non dire altro.
l'ospedale è un'altra cosa, non quello che vediamo a pescia.

29/7/2013 - 8:39

AUTORE:
Massimo

e poi servirebbe che i medici di famiglia fossero un reperibili, non dico la domenica, ma dal lunedì al sabato mattina, magari si! Invece che sempre occupati in convegni, ferie e quant'altro (non tutti, sia chiaro, ma alcuni si)
E la guardia medica? Se la chiami per un bambino, non viene perchè serve il pediatra,se la chiami per una persona anziana non viene perchè non possono conoscere tutta l'anamnesi del paziente... in pratica vengono solo per una persona giovane, ma non troppo nè troppo poco, e che non sia troppo malata, nè troppo poco...
Ah, lo stesso Tirreno pochi giorni fa ha pubblicato un articolo in cui si diceva che i problemi del pronto soccorso sono dovuti alla scarsità del personale... spero che lo abbiano ricordato in questo articolo, altrimenti la coerenza va a farsi benedire

28/7/2013 - 16:19

AUTORE:
Davide

Se le persone andassero al pronto soccorso per questioni veramente importanti, questo non succederebbe.

Invece, il taglietto sul dito, il ginocchio sbucciato, il bimbo che cade dalla bici e piange, la storta alla caviglia......E poi si aspettano ore.

100 EURO PER OGNI VISITA NON GRAVE!!!! Vedi come si svuota il pronto soccorso

28/7/2013 - 9:08

AUTORE:
Filippo

Al pronto soccorso si accede per priorita di salute non di arrivo.

Eppoi almeno i conti li sapete fare. ^_^