Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Conclusa la notte del trasferimento dell' Ospedale di Pistoia: un migliaio i dipendenti impiegati e 530 volontari

21/7/2013 - 6:47

Se ne parla da mesi e la lunga notte del trasferimento dell’Ospedale di Pistoia è si è conclusa. I primi due pazienti –un piccolo di soli 7 giorni e un anziano di 74 anni- sono partiti alle 20,00 precise. Com’era stato previsto dal cronoprogramma del trasferimento. Imponente la macchina organizzativa che è stata allestita. Circa un migliaio di dipendenti dell’Azienda sanitaria allertati, 530 i Volontari e 50 i mezzi di soccorso impegnati. Siamo di fronte ad uno sforzo di collaborazione straordinario nella Provincia di Pistoia. Sono impiegate le Ambulanze delle Associazioni di Misericordia, Croce Rossa e Pubblica Assistenza, coordinate dal 118. Per il coordinamento delle operazioni la Centrale Operativa 118 ha predisposto un apposito protocollo operativo previsto per le Maxiemergenze. Nell’area del Padiglione di Emodialisi – con ingresso Via degli Armeni presso il vecchio Ospedale- è stato allestito un Posto di Comando Avanzato e l’unità di Crisi aziendale presso la quale vengono coordinate tutte l operazioni. E’ un evento un’eccezionale che sta coinvolgendo la Polizia Municipale, Penitenziaria, Provinciale e Stradale, il personale dell’Arma dei Carabineiri, della Guardia di Finanza, quello dell’Anas, il Corpo Forestale dello Stato e della Digos.
Fonte: Comunicato stampa Usl 3
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: