Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 22/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Spray urticanti contro una donna e i suoi cani: brutta avventura lungo il fiume Pescia

19/7/2013 - 10:02

Brutta avventura per Lisa Magherini, pesciatina di 37 anni che, secondo una ricostruzione dei fatti al vaglio degli inquirenti, è stata aggredita da una giovane russa dapprima con lo spray repellente anti-cani, poi con lo spray al peperoncino anti-stupro. Alle 10 del mattino, la Magherini sta passeggiando con i suoi due cani non al guinzaglio — un boxer di 2 anni e un meticcio di 4 mesi — lungo l’argine del fiume Pescia nei pressi del ponte degli Alberghi. In direzione opposta cammina la giovane russa. Magherini sa che i suoi cani sono docili, ma decide comunque di metterli al guinzaglio. Per primo mette «in sicurezza» il boxer, ma la ragazza russa avanza velocemente e il meticcio è ancora libero. Così, mossa da un eccesso di difesa, temendo forse un’aggressione, estrae dallo zainetto uno spray repellente anti-cani e lo spruzza verso il meticcio. Magherini si china verso il basso per proteggere il suo cucciolo. Lo spray la colpisce negli occhi, procurandole un acuto bruciore. Poi la russa, sempre secondo la versione rilasciata dalla 37enne, estrae una bomboletta di spray al peperoncino anti-stupro che punta al viso della pesciatina.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/7/2013 - 16:13

AUTORE:
elena

La paura gli ha fatto spruzzare lo spray verso il cane... ma aveva paura di essere morsa anche dalla donna? oltretutto chi va in giro così "armato"?

21/7/2013 - 12:54

AUTORE:
anna

Passeggiavo spesso lungo la pescia, anche perche' , la nostra citta' , non offre molte alternative, ( anzi , non ce ne sono altre ) ed ho incontrato persone con cani , anche di grossa taglia, senza alcun provvedimento di sicurezza, oltre che " bisognini " sparsi dapertutto, ora mi chiedo : se succede l'inevitabile, chi si deve cercare ? la polizia municipale ? ci sono famigliole con bambini, anziani, e ragazzini, e con che coraggio ci si avventura , lungo un percorso controllato solo da ogni razza di cani , che piu' volte si azzuffano anche ? Facile , scrivere un articolo ,in difesa dei nostri amici animali, ma chi difende noi cittadini , dal terrore , quando si avvicina un bestione del genere ? Anch'io ho il mio bel cane , misto labrador , dolcissimo, ma se lo porto a passeggio, non conosco le reazioni con altri cani, quindi , museruola e guinzaglio, ma e' stato morso , senza che potesse difendersi , dagli scorazzatori liberi. CONTROLLATE,,, E FATE MULTE, la' dove servono,grazie.

19/7/2013 - 23:08

AUTORE:
Luciano

Una domanda, ma la signora in questione come ha stabilito che era una giovane russa? La conosce ? Poi io vedo che è consuetudine incontrare cani senza guinzaglio lungo la Pescia, io non ho paura, ma c'è chi ne ha, credo che sarebbe opportuno tenerli al guinzaglio.

19/7/2013 - 13:02

AUTORE:
Filippo

La signora russa se ha avuto paura ha vissuto una brutta avventura.
Non solo la signora che portava
a spasso i suoi cani.

Ciao