Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franchini (Pdl) replica al vicesindaco: "Da lui solo una risposta becera e scomposta".

11/7/2013 - 16:28

Il coordinatore locale del Pdl, Roberto Franchini, controreplica al precedente intervento del vicesindaco Franceschi.


"Mi ritengo offeso come cittadino ed esponente politico della risposta scomposta e becera del vicesindaco, a riguardo della mia sollecitazione mirata a sensibilizzare e stimolare una azione propositiva sul problema della mancanza di parcheggi gratuiti a Pescia.

 

Non si risolvono i problemi attaccando facendosi forza di falsità difficilmente riscontrabili .Non esistono "strategie di demolizione" nei confronti della giunta, anzi. Tanto meno sono avvezzo come il vicesindaco e i suoi discepoli, a cambiare giubba alla bisogna.

 

Nella zona ospedale mancano parcheggi gratuiti, questa è una realtà! Non chiacchiere, sono scarsi quelli per gli invalidi e disabili, quelli a strisce gialle esistenti sono appena sufficienti per ambulanze e i mezzi  dei servizi sociali, mancano per i donatori di sangue, che sono costretti a pagare la sosta pur facendo gratuitamente, l'atto più nobile del mondo, per chi si sottopone a dialisi, e per i  tanti altri cittadini che non hanno possibilità economiche, vogliamo dargli una possibilità di risparmiare, ad esempio rendendo gratuiti se pur a tempo tutti gli stalli attorno al Teatro Pacini e di fronte alla Pretura? Si può ragionare sulla possibilità di dare tessere o permessi gratuiti ai disabili o invalidi, ai donatori di sangue?

 

La sensibilità e il rispetto sono un bel dono di una amministrazione ai suoi cittadini. Un amministratore può sbagliare ma ammetterlo e correggersi e segno di grande intelligenza, al contrario insistere a sbagliare è diabolico".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2013 - 12:28

AUTORE:
Mario

La Sua posizione è sacrosanta, forse un po' tardiva... ma voglio concederLe il beneficio del dubbio!

In fondo noi non conosciamo le vere ragioni della Sua estromissione da questa giunta, potrebbe essere che non era d'accordo con questo progetto dei parcheggi? chissà!

Le risposte scomposte su questo tema sono dovute al fatto che quelle da Lei esposte sono cose così ovvie che è difficile confutarle nei fatti!

Per di più chi la contesta sa di essere (in buona compagnia) un potenziale zombie della politica pesciatina... agli elettori si possono raccontare un sacco di "balle" è accaduto e accadrà ancora! Ma quando gli si obbliga a pagare 1,5 Euro/ora o frazione si danno ottime ragioni per non votarti.
Se poi per restare in sella (evitando un Commissario che avrebbe potuto avviare una seria verifica sulla leggittimità di molti atti) si ricorre alla "formula pesciatina siamo all'opoteosi, non crede?

12/7/2013 - 7:59

AUTORE:
alberto

io credo che la prima cosa che tutti quei signori e signore che sono in palazzo in cima di piazza , debbano capire come mai sono ..li..., e il motivo, e cosa debbono fare.Capito questoallora ci sarà più sintonia con le esigense della popolazione. In poche parole ce li abbiamo messi noi perche lavorino per noi