Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Bilancio Terme positivo grazie alle vendite immobiliari, ma l'utile resta basso

5/6/2013 - 9:48

Per avere i 6 milioni di finanziamento della Regione, le Terme dovevano chiudere il bilancio 2012 con un utile d’esercizio. Alla fine il margine è di 103.407 euro, praticamente niente se confrontato con la perdita registrata nel 2011: 1.671.111 euro.

I conti dell’azienda restano da brivido. I ricavi termali nel 2012 sono peggiorati: 4.653.873 euro contro i 4.693.471 del 2011. Passano gli anni, ma le Terme non riescono a superare la soglia dei 5 milioni di ricavi tipici. Basterà dire che già nel 2009 Grotta Giusti aveva un fatturato di 10 milioni. 

Crollano anche i ricavi da affitti: -17%, in conseguenza della vendita di immobili concessi in affitto e in parte perché è stato risolto il contratto di locazione stipulato nel 2009 per la Palazzina Consulenti.

Sul fronte dei costi, quello del personale rimane un macigno: 3.366.165 euro con una contrazione di appena il 3%: è il 72% dei ricavi, una situazione che appare insostenibile a lungo andare. Alla fine del 2011 i dipendenti erano 67, di cui 38 operai, 25 impiegati e 4 quadri.

Se le Terme sono riuscite a segnare un «più» dell’utile di esercizio 2012 lo si deve solo alle vendite immobiliari: le lavanderie all’Usl3, l’Imbottigliamento alla Cmsa (che si è fatta pagare in natura parte del credito accumulato per le Leopoldine), la Pineta al Comune. In totale le plusvalenze 2012 sono di 3.432.788 euro. Gran massa di soldi, che però dovrà essere più o meno confermata nel 2013. Ma cosa vendere ancora?

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: