A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Il sindaco Pier Luigi Galligani rende note le sue indennità derivanti dall'incarico pubblico.
"In questi giorni di campagna elettorale a Ponte Buggianese è venuto di moda "scimmiottare" la discussione inerente la situazione nota che riguarda gli stipendi e le indennità di parlamentari, ministri, consiglieri regionali e altri titolari di incarichi pubblici.
Fra gli slogan preferiti della lista avversaria "Il Ponte" campeggia la frase "facciamo il doppio con la metà" riferendosi, evidentemente, alle indennità degli amministratori. In più occasioni in questi anni di mandato ho informato circa l'entità della indennità che percepisco, ma credo che sia utile ribadirlo anche attraverso la pubblicazione della "busta paga" rilasciata dagli uffici comunali che mi riguarda
.Come è visibile l'indennità che percepisco da cinque anni ammonta a € 1.292,64 lorde, pari alla metà di quanto previsto per legge in ragione della mia condizione di dipendente. La stessa è soggetta alle ritenute di legge che portano alla corresponsione netta che oggi ammonta a € 967,64. Non percepisco altre indennità per incarichi assolti nella funzione.
Preciso che l'indennità di legge, fiissata da tempo in ragione del numero degli abitanti, ha gravato (per tutti i cinque anni del mandato) per la metà rispetto a quella dei miei immediati predecessori, a partire da Mangiantini e sarebbe quella che percepirebbe Massimo Galligani qualora fosse eletto e decidesse di dimezzarsi l'indennità, come annunciato in campagna elettorale. Naturalmente i miei predecessori hanno continuato la loro attività professionale, come ritengo potrà fare il mio avversario.
Non aggiungo altro e lascio ai cittadini giudicare; segnalo soltanto il grado di impegno che ho profuso nello svolgimento dell'incarico e le responsabilità che sono a carico di un sindaco".