Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Milan-Roma 0-0 (a 4 la quota)

11/5/2013 - 11:14

Il big match della penultima giornata di campionato va di scena domenica sera a San Siro tra Milan e Roma: il successo dei ragazzi di Allegri a 1.65.

Juve campione d'Italia, Napoli in Champions e Pescara già retrocesso: a due turni dalla fine del campionato la Serie A ha emesso già fondamentali verdetti, ma nelle sfide ancora in programma si gioca per l'Europa e per la salvezza. 
Lazio e Udinese si giocano l'ultimo posto disponibile per l'Europa League nelle sfide contro Sampdoria e Atalanta. Dopo la vittoria in casa dell'Inter il morale in casa biancoceleste è alto e, nella sfida all'Olimpico contro i blucerchiati, che con il punto ottenuto a Catania si sono garantiti la salvezza, il successo dei padroni di casa viaggia rasoterra a 1.30 mentre il colpo degli ospiti sale a 9.00.
Il big match della penultima giornata di campionato va di scena domenica sera a San Siro tra Milan e Roma. I tre punti in palio servono ad entrambe le squadre: i rossoneri vogliono la Champions, i giallorossi un piazzamento valido per l'Europa League. I quotisti però credono nella squadra di Allegri - a 1.65 - mentre il colpo dei giallorossi sale a 5.00 meno probabile del pareggio che vale 4.00. Il match di andata finì con uno spettacolare 4-2, anche questa volta si punta alla goleada con l'Over (più di tre reti) offerto a 1.57 mentre l'Under sale a 2.25.
Al Friuli l'Udinese aspetta l'Atalanta. I bianconeri con la vittoria sul campo del Palermo hanno centrato la sesta vittoria consecutiva e si preparano ad affrontare uno degli ultimi ostacoli: i neroazzurri in cerca di riscatto dopo la sconfitta con la Juve. I quotisti credono nelle motivazioni di Guidolin e i suoi, bancati a 1.30 sulla lavagna del Punto Snai di Ponte Buggianese, a distanza di sicurezza dal 9.00 offerto per il successo della squadra di Colantuono e dal pareggio offerto a 5.50.
Il pareggio con il Torino ha concesso un po' di respiro al Genoa. Ora i liguri si preparano a ricevere l'Inter sperando nel miracolo in questo finale di stagione. La motivazione della squadra di Ballardini è alta mentre l'Inter, decimata dagli infortuni, sembra aver accantonato le speranze di Europa League e anche sulla carta i rossoblu partono avanti a 1.80 mentre il successo di Stramaccioni vola a 4.50, il pari è a 3.70.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: