Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Al liceo una targa per il professor Mario Bagnoli

19/4/2013 - 18:47

Martedì 23 aprile alle ore 18 presso il Liceo scientifico statale “Coluccio Salutati”  in via G. Marconi, 71, si terrà una cerimonia per dedicare una targa commemorativa in ricordo del “Prof. Mario Bagnoli “, professore e preside, consigliere comunale e provinciale, uomo delle Istituzioni, nato a Montecatini Terme il 23 aprile 1930, scomparso il 28 marzo 2008.
 
La targa verrà collocata all’ingresso del liceo, alla presenza di autorità provinciali e cittadine, dei rappresentanti delle istituzioni, delle autorità scolastiche e dei familiari del Prof. Mario Bagnoli.
 
L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Provincia di Pistoia, per esprimere la volontà di dedicare una targa commemorativa alla memoria del Prof. M. Bagnoli, da apporre sulle mura dell’istituto scolastico da lui tanto amato e a cui ha dedicato gran parte della propria vita.
 
Una vita al servizio dei giovani come maestro ed educatore durante tanti anni di permanenza nelle varie scuole della Provincia e in ultimo nel ruolo di preside del locale liceo scientifico dal 1985 al 1998.
 
Bagnoli fu inoltre impegnato nella politica come consigliere comunale nel Comune di Montecatini Terme, per numerose legislature fino al 2008; poi consigliere provinciale dal 1999 con incarico di vicepresidente del consiglio dal 2004 alla sua scomparsa.

Fonte: Comune Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: