All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Sono stati fissati per martedì pomeriggio, alle 15, i funerali di Francesco Viti, il ventottenne buggianese morto a causa di un incidente con lo snowboard in Val di Fassa. La cerimonia si svolgerà nella chiesa di Colle di Buggiano, prima che il corpo del giovane venga tumulato nel cimitero cittadino.
Il giovane nato a Barga (Lucca) e residente con i genitori a Colle di Buggiano, stava scendendo insieme alla sua compagna con lo snowboard sulla pista Pian Pecei (che fa parte dello ski area del Catinaccio) quando all’improvviso è uscito di pista, cadendo da un crepaccio per una cinquantina di metri su una pista sottostante. Il giovane è morto sul posto dopo aver violentemente sbattuto a terra la testa.
Francesco era laureato in filosofia e lavorava nell'azienda di abbigliamento di famiglia, la Giannino Distribuzione Spa, con sede ad Altopascio e negozio al dettaglio a Pescia. Il padre Pierpaolo Viti (di Montecatini) lavora nella stessa azienda, mentre la mamma, Giovanna Fantozzi, insegna matematica al liceo Lorenzini di Pescia.