Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Cambio tariffa nel parcheggio dell'ospedale: il costo raddoppia da 12 a 25 euro

27/1/2013 - 8:46

Da venerdì prossimo il costo dell'abbonamento del parcheggio dell'ospedale salirà da dodici a venticinque euro. L'annuncio dato da un cartello posto all'entrata del parcheggio in piazza Guido  Rossa, riservato ai dipendenti e operatori ospedalieri dotati di apposita tessera. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/1/2013 - 9:09

AUTORE:
Mario

Il Sindaco (continua) a dichiararsi contraria, in ogni occasione, all'operazione parcheggi, lo scrive lo declama come un mantra... alla fine qualcuno ci crede e finisce per essene convinta anche Lei e tutta la Giunta che presiede. Potere dell'autosuggestione!!

In ogni atto, in ogni passaggio amministrativo, degli ultimi due anni, è SCRITTO il contrario!

Agevoliamo al massimo l'operazione però siamo CONTRARI!! Bellissimo esempio di coerenza!

Anche l'avvio della procedura di recesso (peraltro non richiesta dalla politica) è solo un "avvio" che difficilmente avrà effetti pratici.
Quindi dobbiamo rassegnarci a perdere definitivamente quelle aree (come cittadini intendo)??

SI sicuramente SI e per lungo tempo, infatti anche se inervenisse la Magistratura (unica soluzione possibile) i tempi sarebbero comunque lunghissimi; sequestri, perizie ecc.

Auguri, soprattutto alla struttura ospedaliera, ci sarà ancora alla fine di questa vicenda?

28/1/2013 - 22:16

AUTORE:
Guido Pucvi

3 ore e due minuto = 6 euro!!! Insostenibile!!!

28/1/2013 - 10:43

AUTORE:
Fabrizio

Ci si chiede perche gli danno fuoco...
Ci si dovrebbe chiedere perche non dargli fuoco!
VERGOGNA!

27/1/2013 - 11:25

AUTORE:
sergio

boicottare.....parcheggi liberi

27/1/2013 - 9:54

AUTORE:
alberto

Di solito quando un prodotto non va,si abbassa il prezzo per invogliarne il consumo,qui tutto l'opposto c'è un aumento di più del 100x 100,ma che vogliono far quadrare i loro bilanci di rimessa con le tessere dei dipendenti??e di concerto il comune sguinsaglia tutti i vigili attorno al perimetro dell'ospedale per dissuadere dalla sosta fuori dei parcheggi a pagamento.Ma non sarà il momento di riflettere e vedere l'effettiva utilità delle scelte che sono state fatte e rivedere l'effettiva utilità per i cittadini e freguentatori dell'ospedale. Riassumendo il parcheggio di fronte all'entrata dell'ospedale,il più capiente, non è mai pieno,quello sottostrada che conduce a uzzano (ora raddoppiato) sono vuoti,quello dietro s.francesco,totalmente vuoto sempre,l'unico pieno è quello riservato ai possessori di tessera (dipendenti,e ditte che hanno a che fare in modi diversi con l'ospedale),e i posti sono 60. Allora a nessuno viene in mente di rivalutare un attimino la situazione,è normale che i dipendenti debbano pagare
300 ero l'anno per lavorare?e consideriamo che quei dipendenti hanno lo stipendio fermo da 7 anni