Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 04/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Accordo tra Comune e Cosea per il debito da 1,4 milioni di euro

10/1/2013 - 8:41

Trovato l'accordo tra Comune e Cosea Ambiente, società a totale partecipazione pubblica che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti a Pescia. E' infatti stato stabilito un piano di rientro del debito del Comune da 1,4 milioni di euro, arretrati per il servizio ricevuto, che verrà ripagato attraverso una maxirata iniziale da 400mila euro che il Comune ha già pagato, e altre 11 rate mensili da 90mila euro a partire da febbraio.

La società negli ultimi mesi aveva anche minacciato il Comune se non avesse mantenuto gli impegni, di ricorrere all’arbitrato per far valere i propri diritti. Adesso toccherà al Comune rimanere fedele agli accordi presi, cosa che non è accaduta in passato visto che più volte l’ente non è riuscito a rispettare i piani di rientro costringendo Cosea a continui richiami.

Nel giornale in edicola le parole del vicesindaco Oliviero Franceschi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2013 - 12:01

AUTORE:
luis

Beh, comunque l'articolo in questione che ha provocato la stizzita reazione del vicesindaco era corretto, visto che risale al 10 gennaio, e allora il debito era appunto di 1,4 milioni di euro :)

8/2/2013 - 20:03

AUTORE:
Farenheit 451

Su qui e qua l'accento non va, e neanche sulla voce verbale "fa"... Eh, la Toscana, hulla della sciviltà... 'Un enno più que' tempi che si potea scrive' come si mangia'a...!! Eh c'è sempre varcheduno che sta' a guarda' ir che ttu fai, ir che ttu scrii... Mah, eh l'è dovento un ber mondo vai!!

10/1/2013 - 19:16

AUTORE:
vice sindaco franceschi

anche sulla stampa di oggi si evidenzia un debito di 1,4milioni di euro, falso, il debito a oggi e di 1 milione di euro perchè la maxi rata è stata pagata con largo anticipo giusto 4 giorni fà.
Chiunque voglia notizie chiare le cheda a chi le conosce smettendola di seminare numeri sparati a caso, i numeri sono stati divulgati in una sede ufficiale dai rappresentanti del Cosea con i rappresentanti del comune presenti un sacco di persone , operatori cosea compresi