Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fuggono da un recinto due pitbull: paura in viale Bicchierai

27/12/2012 - 8:39

Vigilia di Natale movimentata in pieno centro dove due cani, di razza pitbull, sono fuggiti dal recinto dove erano rinchiusi scorrazzando liberamente per la strada, nei pressi di viale Bicchierai. I due cani, secondo una primissima ricostruzione, hanno tagliato con i denti la recinzione e si sono ritrovati in strada. Qui hanno cominciato a gironzolare indisturbati. Hanno incontrato anche un altro cane, di piccola taglia, che ha avuto la peggio: i due pitbull infatti lo hanno morso lasciando il segno del loro passaggio. Nessuna aggressione — almeno non denunciata al momento — è avvenuta a persone, anche se la paura da parte dei passanti è stata davvero tanta.

Sono scattate così le segnalazioni alle forze dell’ordine che hanno contattato l’accalappiacani che, in via Torino, è riuscito a recuperare i due esemplari di pitbull che sono stati trasferiti poi al canile.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/12/2012 - 23:34

AUTORE:
berai

questi cani credo siano quelli messi a guardia del vecchio istituto delle suore giuseppine,hanno le cucce nell'esiguo giardinetto e spesso non sono al guinzaglio,si sono sempre fatti notare per la loro aggressività.

Dato che ci troviamo quasi nell'ultima zona termale/turistica del paese, bisognerebbe prevenire questi episodi.
Possibile che nessun vigile o vigilante,o piccolo ausiliario non si fosse accorto della loro presenza? bastava una telefonata. Inoltre tale presenza era lecita??

Saluti

27/12/2012 - 13:30

AUTORE:
Stefano

Premetto che amo gli animali e ne possiedo alcuni.
Leggo di troppi incidenti con alcune razze. Inutile nasconderlo alcune razze sono pericolose e non ci nascondiamo sempre dietro il fatto che sono stati mal educati o mal addestrati.
Appunto per questo siccome non mi fido per niente di molti propietari, occorre trattare questi animali come animali pericolosi (non per colpa loro).
Quindi per possedere quelle razze occorre una severa limitazione a chi non ha la struttura o la capacità di vigilarli.