Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Primarie Pd, Fanucci: "Niente accordi o 'accordicchi'"

24/12/2012 - 18:24

Edoardo Fanucci si presenta agli elettori del Pd in occasione delle primarie dei parlamentari, che si terranno il prossimo 30 dicembre:

"Domenica 30 dicembre, si terranno le primarie del Partito Democratico. Mi sono candidato per rappresentare il nostro territorio e portare a Roma le istanze della gente. È un grande impegno e una forte responsabilità nei confronti degli elettori e di chi mi ha sostenuto sottoscrivendo formalmente la mia candidatura.

Di questo risponderò sempre in prima persona, a prescindere dal risultato elettorale, che annuncio sin da ora rispetterò lealmente e consapevolmente. Il 30 dicembre sarà solo un punto di partenza per iniziare un percorso comune, che ci dovrà condurre alla vittoria alle elezioni "vere", quelle che si terranno il 24 febbraio 2013. 

 

Ciò detto, intendo proporre la mia candidatura senza fare accordi con nessuno. A mio avviso la nuova politica deve evitare "accordicchi" o tatticismi che si rifanno a logiche che non condivido e che le persone non capirebbero. Pertanto, in piena coerenza con il percorso fin qui intrapreso, continuerò a proporre la mia persona senza alcun ticket e in completa autonomia.  

 

Ritengo che tutti i candidati siano rispettabili e mi sento orgoglioso di poter competere con loro a testa alta. Tuttavia devo tener conto di quanto emerso dall'Assemblea Comunale di Montecatini Terme, che ha considerato legittima e autorevole ogni candidatura e non ha preso posizione in favore di nessuno. Sarei irrispettoso nei confronti di quel consesso se decidessi di legarmi ad una proposta diversa dalla mia.

 

Non posso permettermi di rispondere dell'altrui operato, davanti a chi, con fiducia e coraggio, ha visto in me una possibilità per il vero cambiamento. Con loro, e solo con loro, risponderò a viso aperto di quello che riuscirò a fare, ma anche di quello che non avrò fatto".

 

Edoardo Fanucci

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: