Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 13/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Primarie Pd, Fanucci: "Niente accordi o 'accordicchi'"

24/12/2012 - 18:24

Edoardo Fanucci si presenta agli elettori del Pd in occasione delle primarie dei parlamentari, che si terranno il prossimo 30 dicembre:

"Domenica 30 dicembre, si terranno le primarie del Partito Democratico. Mi sono candidato per rappresentare il nostro territorio e portare a Roma le istanze della gente. È un grande impegno e una forte responsabilità nei confronti degli elettori e di chi mi ha sostenuto sottoscrivendo formalmente la mia candidatura.

Di questo risponderò sempre in prima persona, a prescindere dal risultato elettorale, che annuncio sin da ora rispetterò lealmente e consapevolmente. Il 30 dicembre sarà solo un punto di partenza per iniziare un percorso comune, che ci dovrà condurre alla vittoria alle elezioni "vere", quelle che si terranno il 24 febbraio 2013. 

 

Ciò detto, intendo proporre la mia candidatura senza fare accordi con nessuno. A mio avviso la nuova politica deve evitare "accordicchi" o tatticismi che si rifanno a logiche che non condivido e che le persone non capirebbero. Pertanto, in piena coerenza con il percorso fin qui intrapreso, continuerò a proporre la mia persona senza alcun ticket e in completa autonomia.  

 

Ritengo che tutti i candidati siano rispettabili e mi sento orgoglioso di poter competere con loro a testa alta. Tuttavia devo tener conto di quanto emerso dall'Assemblea Comunale di Montecatini Terme, che ha considerato legittima e autorevole ogni candidatura e non ha preso posizione in favore di nessuno. Sarei irrispettoso nei confronti di quel consesso se decidessi di legarmi ad una proposta diversa dalla mia.

 

Non posso permettermi di rispondere dell'altrui operato, davanti a chi, con fiducia e coraggio, ha visto in me una possibilità per il vero cambiamento. Con loro, e solo con loro, risponderò a viso aperto di quello che riuscirò a fare, ma anche di quello che non avrò fatto".

 

Edoardo Fanucci

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: