Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fanucci: "Grande risultato comporta grandi responsabilità"

31/12/2012 - 9:42

Edoardo Fanucci traccia un bilancio delle primarie del Pd.

"Voglio ringraziare le decine di volontari che, nonostante il periodo natalizio, hanno reso possibile questa bellissima giornata di democrazia. Senza il loro entusiasmo, le primarie semplicemente non esisterebbero.
 
L'altro sentito ringraziamento è per gli elettori del Partito Democratico, che ancora una volta hanno risposto puntuali all'appello alle urne e mi hanno dato fiducia. Questo affetto è la prova che i cittadini hanno voglia di partecipare, di selezionare i propri rappresentanti e di decidere sul loro futuro. L'anti-politica si combatte innanzitutto così, restituendo agli elettori il diritto di scegliere.
Adesso, è necessario investire lo stesso impegno e la stessa passione per le elezioni “vere”, quelle del 24 e 25 febbraio 2013.
 
Queste primarie hanno dimostrato che è possibile discutere dei temi che riguardano il nostro territorio entrando nel merito delle questioni e guardando la gente dritto negli occhi. Per questo successo, sento il dovere di ringraziare anche gli altri candidati: persone capaci, verso cui nutro profonda stima. Il confronto fra di noi è stato vero, ma pacato, perché ciò che unisce è più di quello che ci divide. Dal primo giorno, tutti noi ci siamo impegnati sostenere lealmente il vincitore. Siamo una squadra: la sfida col centrodestra si vince presentandosi uniti e coesi al prossimo appuntamento elettorale.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/1/2013 - 21:02

AUTORE:
FANucci

Siamo tutti Fan di Fanucci
Il numero uno.

2/1/2013 - 19:14

AUTORE:
Valdinievolino

Il risultato straordinario ottenuto da Edoardo Fanucci alle primarie del PD, dimostra che i cittadini di Larciano e Lamporecchio hanno impersonificato nel Vice Sindaco di Montecatini Terme il "nuovo" ed il rappresentante ideale per il rilancio e lo sviluppo del nostro territorio, non lasciandosi influenzare da alcune indicazioni di voto che gli avrebbero preferito altri candidati (abbinamenti Bini-Scarpetti) (Magnanensi-Chelli).
Abbiamo bisogno qui da noi di una maggiore attenzione delle Istituzioni per la sicurezza e la sanità.
Edoardo complimenti, ora ti attende un grande lavoro.
Valdinievolino del P.D.