Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.
Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).
Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.
Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
Antonella Gramigna, "renziana" della prima ora (e coordinatrice del movimento nel nostro territorio), commenta le scelte del Pd per le primarie in vista delle elezioni politiche 2013.
"Il territorio provinciale pistoiese legato all'area renziana ha espresso il suo candidato: Edoardo Fanucci. Con oltre 350 firme presentate ieri sera in direzione provinciale Pd si appresta a correre per il Parlamento. Un successone quello di un giovane vice sindaco di soli 28 anni, capace e dotato di notevole consenso territoriale, che lo vede protagonista indiscusso di questa tornata elettorale.
Incarna la figura perfetta per Matteo Renzi: contenuti, giovane età, intelligenza e molta capacità comunicativa e di ascolto. Non stupisce più di tanto questo consenso, Fanucci e' un vice sindaco che ha fatto della sua casa comunale una casa di vetro senza porte: non ha mai voluto filtri, mai porte chiuse ma solo grande apertura verso i cittadini e le loro proposte.
La candidata femminile di area renziana e' Beatrice Chelli, consigliere comunale di Montecatini, donna, capace e meritevole di progetti importanti per quanto riguarda, anche, il termalismo e il suo rilancio europeo.
Beatrice lancia la sua candidatura con fierezza in quanto è riuscita, da sola e in poco tempo, a trovare le firme a sostegno.
Si ritira, invece, Riccardo Fagioli, che dopo aver condotto una bel percorso politico assieme agli altri coordinatori a favore di Renzi per il territorio pistoiese, preferisce sostenere il depositario di un così alto numero di consensi con un senso di unitarietà che le innovative idee di Renzi insegnano".