Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE: SERIE A
La Roma a 2.00 vince 4-2 con la Fiorentina: partita entusiasmante!
Inter-Napoli 2-1

7/12/2012 - 18:50


Se vince, la squadra di Zeman aggancia i viola e almeno momentaneamente la Lazio al quarto posto in classifica

Finisce 4-2 per la Roma. Alla fine del primo tempo 3-1 il risultato.

Ad inizio ripresa la Fiorentina accorcia le distanze ed inizia il tentativo di riprendere il risultato. Piùvolte i violasfiorano ilpari, ma a 3 minuti dalla fine su contropiede Osvaldo, appena entrato, mette a segno il quarto gol che chiude la gara.   

 

 

L'anticipo serale di domani tra Roma e Fiorentina mette in palio punti utili per la zona Europa League: in caso di vittoria, i giallorossi aggancerebbero i viola e anche la Lazio (in attesa della partita di Bologna) al quarto posto in graduatoria. Zeman recupera Lamela dai guai fisici e De Rossi dalla squalifica, e anche per Stekelenburg è previsto il rientro tra i pali. Totti in campo dal primo minuto insieme a Destro e Osvaldo in attacco.Per la Fiorentina atteso un 3-5-2 con Toni ed El Hamdaoui in avanti, sicuro il rientro di Cuadrado a centrocampo.Quote del Punto Snai di Ponter Buggianese in favore dei padroni di casa: Roma quotata 2,00, pareggio a 4,25, Fiorentina a 3,25.  Le ultime 36 partite giocate tra le due squadre vedono 20 vittorie per la Roma, 10 pareggi e sei vittorie esterne per i toscani, il conteggio delle reti è 61-39 in favore dei giallorossi, che hanno però perso gli ultimi due scontri diretti in campionato: 1-2 per la Fiorentina nello scorso aprile (Jovetic, Totti e Lazzari al 90° minuto), e prima ancora 3-0 a Firenze (Jovetic, Gamberini e Silva). In mezzo, partita di Coppa Italia terminata 3-0 per la Roma (doppietta di Lamela e terza rete di Borini).Jovetic, determinante nelle ultime due di campionato, sarà al seguito della Fiorentina anche se molto difficilmente andrà in campo.

Questa sera la Juventus conoscerà il nome della vera rivale nella corsa al tricolore: Inter o Napoli, quale delle due squadre contenderà lo scudetto ai bianconeri fino a fine stagione? Il posticipo serale della sedicesima giornata tra nerazzurri e partenopei rappresenta una tappa fondamentale nel corso della stagione: chi perde, rischia di far scappare la capolista Juventus.

Il Napoli, secondo in classifica, sfida l'Inter, terzo in graduatoria, ma il Punto Snai di Ponte Buggianse sorride ai nerazzurri dati vottoriosi a 2.40 contro l'exploit azzurro a 3.50. Il pareggio si gioca invece a 3.40.

Inter-Napoli è anche Milito contro Cavani: chi dei due bomber sudamericani sbloccherà per primo il match di "San Siro"?

In lavagna regna il perfetto equilibrio: sia il "Principe" che il Matador" si giocano a 5.50 come probabile primo marcatore del match. Si prevede un match di attesa tra le due squadre: si punta sull'under 2,5 a 1.85. Nel posticipo serale una Inter quadrata batte il Napoli 2-1.

Primo tempo decisamente interista finisce 2-0. Nella ripresa ritorno del Napoli, ma l'Inter controlla e porta a casa tre punti che valgono il secondo posto in classifica.

Fonte: Punto Snai, Via Puccini, Ang.Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: