Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:04 - 19/4/2019
  • 515 utenti online
  • 23601 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
TIRO A SEGNO

Nei primi due week end del mese di aprile, presso il poligono del Tiro a segno nazionale di Lucca ha avuto luogo la terza prova regionale con le armi ad aria compressa e la prima prova regionale con le armi a fuoco.

BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

none_o

Una mostra intesa come viaggio, dove chi osserva assume il ruolo del viaggiatore.

none_o

Inaugurata nelle suggestive sale di Palazzo Pretorio a Buggiano Castello la mostra “Il giardino dell’atelier”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Siglato in Prefettura un protocollo d’intesa in tema di videoallarme antirapina

6/12/2012 - 19:44

E’ stato sottoscritto un protocollo d’intesa che prevede la possibilità, da parte degli esercenti varie attività commerciali di segnalare alle forze dell’ordine la commissione di reati in tempo reale.
 
Hanno siglato l’intesa il Prefetto Mauro Lubatti, Marco Mazzoncini per Confcommercio Pistoia, Sandro Pedaggi per Confesercenti Pistoia ed Enrico Brancolini per Federfarma Pistoia.
 
L’accordo, rinnovabile alla scadenza tra quattro anni, prevede l’interazione diretta degli apparati installati presso gli esercizi commerciali con le centrali operative della polizia di Stato e dell’Arma dei carabinieri, conformemente alle direttive del decreto per la protezione dei dati personali.
 
Le dotazioni tecnologiche dovranno corrispondere ai requisiti del capitolato tecnico, previa verifica delle componenti specializzate delle forze dell’ordine.
 
L’iniziativa consegue all’accordo siglato tra il Ministero dell’Interno, dal Presidente della Confcommercio Imprese per l’Italia e dal presidente della Confesercenti, al quale ha poi aderito la Federfarma

Fonte: Prefettura
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/12/2012 - 0:00

AUTORE:
Enrico Paradiso

L'iniziativa intrapresa è molto importante poichè crea una collaborazione tra i cittadini e le forze dell'ordine ma affinchè non perda la sua efficacia è necessario che le forze dell'ordine diano una risposta immediata alle richiese avanzate. Mi domando: a) ma con il personale in servizio e con i mezzi a disposizione riusciranno le forze dell'ordine a garantire una pronta risposta sia nel diurno che nel notturno? b) Non sarà, magari il caso, ma forse ci avete già pensato, di coinvolgere anche tutte le varie forze di polizia (esempio: polizia municipale, polizia provinciale) che sono dislocate nel Comune o nella Provincia? c) Non sarebbe anche il caso di impiegare anche i militari delle forze armate? In relazione alle lettere b) e c) vorrei specificare che non è che vorrei istituire uno stato di polizia o militare, ma sono fermamente convinto, che solo vedere una persona camminare in divisa è un ottimo deterrente contro eventuali malavitosi. La sicurezza è un problema molto sentito da parte dei cittadini. Con l'augurio di un buon lavoro e di un bellissimo risultato circa l'iniziativa intrapresa, con stima e affetto vi saluto.