Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Le cinque miss sarde: "il concorso è un'occasione per stare insieme"

30/8/2012 - 10:26

Il gruppetto delle cinque miss sarde racconta che ogni momento libero della giornata è un’occasione per stare insieme. “Alcune sere ci riuniamo in camera tutte e cinque – racconta Sara Maria Pani – e, mentre ci dedichiamo alle piccole cose che non riusciamo a fare durante il giorno, ci confrontiamo su quello che vorremmo da questo Concorso e in generale nel nostro futuro”.
 
Ecco le finaliste della Sardegna:
 
21 - Sonia Schiavon Miss Sardegna
Sonia studia per diventare operatore sociale e contemporaneamente coltiva il sogno di lavorare nel mondo della moda. Pratica atletica e adora fare shopping.
 
26 - Sara Maria Pani Miss Cinema Planter’s Sardegna
Sara Maria vive a Quartu Sant’Elena. Studentessa universitaria al quinto anno di Medicina e Chirurgia, Sara lavora anche come segreteria presso alcuni Centri Sportivi. È prossima al matrimonio: si sposerà infatti l’anno prossimo con il fidanzato, Gigi.
 
37 - Melania Ecca Miss Eleganza Silvian Heach Sardegna
Melania deve frequentare l’ultimo anno del liceo classico; e in futuro vorrebbe diventare ortopedico. Si definisce una ragazza molto timida, che ha però deciso di mettersi in gioco nell’ambito del concorso per superare questa sua timidezza ed “uscire dal guscio”.
 
53 - Valentina Vallascas Miss Deborah Milano Sardegna
Valentina è iscritta al quarto anno della facoltà di medicina e chirurgia di Cagliari e nel tempo libero lavora come modella e promoter. In passato ha praticato hockey su prato a livello agonistico, per otto anni in serie A; quest’anno però ha dovuto abbandonare l’attività a causa dello studio. 
 
96 - Francesca Pibi Miss Sorriso Fiat Sardegna
Francesca frequenta il primo anno di Ingegneria a Cagliari e appena terminati gli studi vorrebbe fare un’esperienza all’estero. Ha una sorella e definisce i suoi cari la “classica famiglia italiana” con valori sani e radicati. Si considera una “secchiona doc”: vive di studio perché ambisce a intraprendere una brillante carriera

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: