Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Tutte le finaliste regione per regione: il Lazio è rappresentato da 10 miss

30/8/2012 - 10:05

Presentiamo da oggi tutte le ragazze in gara nelle finali di Montecatini Terme. I loro profili e le loro foto sono presenti sul sito www.missitalia.it che racconta ogni giorno il cammino verso il titolo.
 
Il Lazio è la regione più rappresentata di questa edizione con ben 10 miss in gara. Dalla portabandiera Silvia Bella, che avrebbe voluto a Montecatini Terme anche il suo cane, Edward, alla n. 101 Ludovica Barba, la prima ragazza eletta nel 2012. “Per il gruppo del Lazio questa esperienza è davvero magnifica – racconta Ludovica – siamo arrivate qui già unite. Nella fase delle selezioni regionali abbiamo potuto conoscerci e abbiamo instaurato un solido rapporto. Se devo esser sincera, senza le mie amiche mi sento disorientata”.
Della sintonia nel gruppo parla anche Sonia Di Palma, la numero 98: “Nei momenti in cui mi manca la mia famiglia sento il bisogno di confrontarmi con le ragazze. Comunque vada, questa esperienza per noi è stata formativa”.
 
Ecco le finaliste del Lazio:
 
14 - Silvia Bella Miss Lazio
Silvia è nata a Catania, ma vive a Roma da due mesi. E’ iscritta alla facoltà di Psicologia. Il suo sogno è di realizzarsi nel lavoro. Definisce l’amore fondamentale ed è molto legata al fidanzato.
 
27 - Chiara Carlini Miss Cinema Planter’s Lazio
Chiara è nata a Frascati (Rm) dove vive. E’ al secondo anno di Economia e Tecnica Bancaria e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento americano. Adora gli Stati Uniti e sogna di poter intraprendere una carriera manageriale proprio in America.
 
34 - Michela Cerroni Miss Eleganza Silvian Heach Lazio
Michela è nata a Roma dove vive. E’ diplomata in ragioneria. Tifosa della Roma, è una sportiva e gioca a pallavolo.
 
41 - Diletta Sabelli Miss Wella Professionals Lazio
Diletta vive a S. Cesareo (RM). E’ diplomata come operatore di moda e attualmente lavora come commessa. Ama viaggiare, disegnare e ascoltare musica.
 
65 - Valentina Del Prete Miss Miluna Lazio
Valentina è romana. Alta 1.75m ha occhi e capelli castani. E’ al terzo anno di Biologia. Pratica pallavolo da 12 anni e milita nel Pomezia Volley, in seconda divisione.  Ama la recitazione e il canto e tifa per la Lazio. Il suo desiderio è quello di diventare ricercatrice.
 
77 - Sara Contigliozzi Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Lazio
Sara vive a Roma. Lavora come indossatrice, è apprendista insegnante di hata yoga, attività che segue sin da bambina insieme al padre. E’ cresciuta con uno stile improntato sulla natura e sulla naturalezza.
 
85 - Veronica Valentini  Miss Benessere Specchiasol Lazio
Veronica studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Partecipare al Concorso rappresenta per lei una bella novità che spera si possa trasformare in un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.
 
93 - Claudia Tosoni Miss Sorriso Fiat Lazio
Claudia è nata a Roma dove vive. E’ al secondo anno di università, facoltà di Scienze della Comunicazione.  Pratica tennis e danza e ama molto il teatro.
 
98 - Sonia Di Palma Miss Forme Morbide Lazio
Sonia frequenta il corso di laurea in Marketing all’Università americana. Gioca a tennis dopo averlo praticato a livello agonistico per 12 anni. E’ soprannominata “Jukebox” dagli amici per via del suo amore per la musica e per il canto. E’ stata eletta Miss Roma.
 
101 - Ludovica Barba Miss 2012
Ludovica frequenta attualmente un Corso di Contabilità Aziendale (paghe e contributi) e tra le sue aspirazioni c’è appunto quella di svolgere l’attività di commercialista. E’ tifosa della Roma, segue le partite dei giallorossi, all’Olimpico o in televisione, ed ha una grande ammirazione per Francesco Totti. Ha un tatuaggio con una frase di Lucio Battisti “è ci scappa da ridere” che definisce molto significativo perché fatto con un’amica

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: