Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIVISIONE
Il Borgo completa la preparazione e attende il Prato

23/8/2012 - 6:17


BORGO A BUGGIANO Ultimo test amichevole per il Borgo di mister Marco Masi in attesa della prima uscita ufficiale domenica sera contro il Prato, gara valevole per la Coppa Italia di categoria.

Ieri pomeriggio, gli azzurri hanno incontrato il Quarrata di mister Corrado Scintu, squadra retrocessa lo scorso anno in Promozione.

Per la cronaca il risultato ha premiato i padroni di casa per 2-1: i gol sono stati segnati da Candiano nel primo tempo e D'Antoni nella seconda frazione, per il Borgo, mentre il gol del Quarrata porta la firma di Kouko. Masi ha schierato un undici con molti giovani e sono scesi in campo i non impiegati nella partita del Melani di Pistoia.

L'incontro si è rivelato un ottimo allenamento in attesa dell'inizio della stagione (prima di campionato contro l'Aversa Normanna domenica 2 settembre), per valutare tutti gli effettivi, anche quelli che non avevano avuto la possibilità di essere schierati nei precedenti impegni.

Il caldo torrido ha certamente influito sul rendimento dei singoli ed è necessario sicuramente rivedere all'opera alcuni giovani schierati oggi da Mister Masi, come conferma il D.S. Maurizio Tanfani sempre presente e attento.

«È stato un pomeriggio che ha portato buone indicazioni - dice il direttore sportivo Maurizio Tanfani - abbiamo schierato molti giovani e i ragazzi che finora avevano giocato di meno. Ora affronteremo il Prato nella prima gara con i tre punti in palio ma noi attendiamo di confrontarci in campionato, è quello il torneo che ci interessa. Il Borgo è costruito con molti giocatori con poca esperienza, che vengono dalle giovanili e che non hanno mai affrontato un campionato tra i professionisti. E poi ci vuole tempo per amalgamare gli schemi del mister. Ho visto comunque ottimi margini di miglioramento e alcune cose che dobbiamo rivedere».

Buona la prova del Quarrata che ha dimostrato un buon organico e di avere già raggiunto un buon livello di preparazione.

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: