Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 04/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Festa del donatore alla sezione pesciatina dell'Avis: ecco tutti i premiati

20/6/2012 - 12:54

Accompagnati dalla musica di Jonathan Tocchini, i consiglieri della sezione pesciatina dell’Avis hanno festeggiato i propri donatori con una divertente apericena ospitata dal Chiostro del Convento di S. Francesco, nel corso della quale sono state consegnate le benemerenze previsto dallo statuto dell’associazione.

Sono stati premiati con lo spillo di rame per aver effettuato almeno 8 donazioni Irina Bendrea, Gabriele Berlincioni, Fabrizio Bruno, Carlotta Buralli, Michele Chiarello, Nicolò Fattorini, Solange Fini, Giulia Frateschi, Nicola Gentili, Lorenzo Menicucci, Monica Moro, Simone Perondi, Manuela Posseger, Nicoletta Rifino, Luca Tridente e Paolo Trinci. Medaglia di bronzo (15 donazioni) per Ilaria Addonizio, Renato Bernardi, Alessio Briscagli, David D’Amaddio, Adriano Giusti, Angela Longarzo, Rosemarie Maltagliati e Stefano Rosignoli.

Medaglia d’argento (25 donazioni) per Barbara Baroncelli, Roberto Bartoli, Angelo Benedetti, Andrea Bianchi, Paolo Bini, Stella Brunetti, Carlo Canovai, Luca Del Ministro, Nicola Franchi, Vincenzo Lancellotti, Marcello Giuliani, Elisa Meschi, Luca Profili e Alessandro Salani.

Medaglia d’oro (50 donazioni) per Alberto Alamanni, Mirko Ammazzini, Massimo Battaglini, Vincenzo Grieco, Roberto Mazzoncini, Giovanni Mucci, Mario Pantera, Mauro Pellegrini e Luciana Pennacchi.

Medaglia d’oro con rubino (75 donazioni) per Sergio Bertolucci e Andrea Zanzotto.

Medaglia d’oro con smeraldo (100 donazioni) per Franco Pacini.

“Queste - commenta il presidente di Avis Pescia, Emanuele Cutsodontis –sono sempre occasioni di gioia. Abbiamo voluto trascorrere insieme un paio d’ore in allegria. Voglio ringraziare chi ci ha aiutato nell’organizzare questo momento: la Pasticceria Toscana, il Ristorante Cecco e il Bar dell’Ospedale. Un grazie anche ai frati del convento, primo fra tutti padre Vittorio, ed a Roberta Bassani, che è venuta a tenerci compagnia in rappresentanza dei medici e paramedici del Centro trasfusionale. Ma il grazie più grande e sentito è quello che devo rivolgere ai donatori di sangue, a tutti quei campioni di generosità che con il semplice gesto di allungare il braccio regalano una parte di sé e contribuiscono a salvare delle vite e ad aiutarne concretamente tante altre”.

Fonte: Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: