Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Indagine "Untouchables": piena disponibilità della Provincia a collaborare

13/6/2012 - 17:17

Alla luce delle vicende legate all’inchiesta “Untouchables”, che coinvolgono funzionari pubblici e imprenditori pistoiesi, il presidente della Provincia, Federica Fratoni, ha incontrato questa mattina il Procuratore Giuseppe Grieco, per ribadire la completa disponibilità personale e dell’Ente a collaborare e far luce sui fatti oggetto di inchiesta.
 
“Si è trattato di un incontro istituzionale, avvenuto in un clima di reciproca collaborazione, nel corso del quale abbiamo affrontato alcuni aspetti dell’ indagine legati in particolare ai lavori in corso e alle procedure che l’Ente deve ancora intraprendere.
Al di là di processi mediatici, che poco hanno a che fare con l’attento e utile lavoro delle autorità giudiziarie pistoiesi, credo che le amministrazioni pubbliche debbano essere case di vetro per la comunità della quale sono a servizio.
Pertanto, è necessario chiarire ogni elemento di una vicenda che non deve avere zone d’ombra, nè lasciare dubbi.
Durante il colloquio con il Procuratore Grieco ho anche raccolto con piacere la sensibilità della Procura e la volontà di non pregiudicare la realizzazione di importanti opere in corso, fondamentali per il territorio e l’economia locale, e di salvaguardare la realtà occupazionale legata al settore delle infrastrutture.
In questo senso, confermo l’impegno della Provincia a proseguire nel lavoro di definizione procedurale e di realizzazione di opere per i Mondiali di Ciclismo 2013, per il quale sono fissati importanti appuntamenti istituzionali già nei prossimi giorni.
Ho sempre inteso la politica come servizio, affrontando il mio ruolo con quell’impegno e disponibilità al dialogo con tutti, propri di un amministratore pubblico, nell’interesse del territorio e della comunità che rappresento”.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: