Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Gip Racing Don Carlos al via del "Valdicecina"

11/6/2012 - 20:47


Gip Racing Don Carlos di nuovo ai nastri di partenza del fitto calendario del Challenge di VI zona. Quindici giorni dopo le notevoli performance dei propri portacolori al Rally Abeti, dove è stata vinta la Coppa riservata alle scuderie, il sodalizio termale si ripropone, questo fine settimana, al Rally Alta Valdicecina, in provincia di Pisa. Ai nastri di partenza ci sarà quella che è stata oramai ribattezzata “la famiglia da corsa”, vale a dire Cristiano Matteucci e Barbara Lencioni. Al Rally, che avrà come quartier generale la cittadina di Castelnuovo Valdicecina, Matteucci si riproporrà in coppia con David Castiglioni al volante della Peugeot 207 S2000 firmata PA Racing, mentre Lencioni, sulla Renault Clio R3 (anch’essa della PA Racing) verrà affiancata dal giovane Alessio Pellegrini in quanto la sua abituale copilota Alessandra Benedetti sarà impegnata altrove.  “Vediamo l’effetto che fa  – dice Matteucci – tornare al voltante della 207. La gara in Valdicecina è molto tecnica, alterna tratti guidati ad altri molto veloci, serve avere massima concentrazione. Se poi farà caldo avremo un avversario in più, comunque sia puntiamo al podio assoluto”.  “Riprendo a correre dopo poco più di un mese – commenta Lencioni – dopo quindi la gara di Follonica. Non avrò al mio fianco Alessandra in quanto sarà impegnata in altro evento, correrò con Alessio Pellegrini, di sicuro faremo del nostro meglio per portare alla Scuderia ed alla PA Racing un risultato decoroso.” Sabato 16 giugno alle ore 19.01 avrà luogo la partenza della prima vettura dalla centrale Piazza Roma di Castelnuovo Val di Cecina. Quindi, doppia ripetizione della prova speciale denominata “Montecastelli” di 11,10 Km per poi vedere entrare i concorrenti nel riordino notturno previsto nel parcheggio delle Officine Enel di Larderello. Domenica 17 il resto della gara con le prove di “Micciano” di Km. 10,50; “Palagetto” di Km. 5,85 e “Sasso Pisano” di Km. 10,80 da ripetersi tutte due volte con arrivo finale a Castelnuovo Val di Cecina alle ore 17.00. Il percorso totale misura Km. 302,800 dei quali Km. 76,500 di distanza competitiva

 

Foto: Lencioni in azione (IdeaImmagine)

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: