Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
Rientro positivo dal Gp di Francia per il Jk Racing

5/6/2012 - 15:56


Trasferta a distanza ridotta per il Team JK Racing che durante quest'ultimo weekend si è spostato a Saint Angely per il Gran Premio di Francia, a correre la sesta prova del mondiale Motocross nei 1.500 metri della bella e rinomata pista locale ornata nei due giorni da un grande e appassionato pubblico.  Grazie all'instancabile lavoro dei ragazzi della scuderia pievarina, composta da tecnici, preparatori e altri componenti, i tre  piloti sono riusciti a portare a termine entrambe le manche, che hanno  esaltato le  qualità dei progressivi piloti.  I tre alfieri, in Francia sono arrivati per difendere le  posizioni in classifica e per quanto possibile migliorarle, e così è stato. L'olandese  Herjan Brakke in sella alla sua Yamaha ha portato a termine  la manche  inaugurale al ventitreesimo posto, migliorando poi nella ripresa dove,  nonostante le agguerritissime scalate, Herjan è riuscito a chiudere la  discreta gara al diciannovesimo posto, che è valso il  ventesimo assoluto.  Venticinquesimo in avvio e ventisettesimo nella manche  conclusiva è stato il  risultato del britannico Alfie Smith (Yamaha) che comunque  ha saputo difendersi dagli avversari e portare a termine con onore le  due tiratissime  manche.  Infine il pilota locale Loic Leonce (Yamaha) che in casa,  pur essendo ancora  senza malizia, non si è risparmiato, ottenendo prima un bel  ventunesimo  posto e nella ripresa addirittura migliorando con un positivo diciassettesimo posto che si è tradotto in diciannovesima posizione assoluta e trentatreesima in campionato dopo una sola partecipazione  al mondiale  2012.  Ora il team si sposterà a ovest, alla volta del Portogallo dove domenica  prossima si correrà il locale GP, valido come settima prova  del mondiale  della specialità.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: