Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 04/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sale la protesta sulle condizioni delle strade e sulle fognature

19/12/2011 - 8:49

Il Natale non ferma le proteste per le condizioni delle strade, della rete fognaria e dell’illuminazione pubblica. Per una cittadina, che ha scrirro alkla Nazione, è inutile abbellire la città con luci colorate e addobbi a festa, quando poi la rete fognaria non viene mai tenuta sotto controllo e basta una forte pioggia perché le strade diventino dei veri e propri fiumi. Le lamentele si concentrano su via San Francesco, angolo via Dante Alighieri, dove c’è una fogna che non viene svuotata ormai da anni e quando piove copiosamente come nei giorni scorsi, non si riesce a camminare. Così come sul viale Diaz, all’ altezza dell’hotel Regina: lì la strada diventa un fiume in piena. E' poi scomparsa la segnaletica a terra, nell’incrocio tra via Papa Giovanni e via delle Panteraie, dove ormai il segnale di stop non viene più rispettato, come anche nel tratto di via delle Panteraie, all’uscita del parcheggio del Lidò.

Un'altra protesta arriva da alcuni residenti delle strade traverse in via Pistoiese, che , dicono, si trovano al buio da giorni.

I residenti di via Gorizia, invece, sono alle prese con i problemi causati dalle fognature.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2011 - 18:50

AUTORE:
luciano tiramani

Si c'e' una piccola e strischiante censura su articoli che mando a mio nome nei due giornali che ogni giorno leggiamo. Valdinievole oggi ha una sua politica che dopo varie spiegazioni ho capito e che accetto e ringrazio dello spazio che da a noi di SVEGLIATITALIA Noi cerchiamo di dare i nostri pareri che possono piacere o non piacere ma che vogliono essere propositivi per cambiare questa nostra Citta' moribonda.Infatti noi pensiamo e lo abbiamo detto che invece di pensare alla' Citta Nuova', che non serve a niente se non si trova un nuovo scopo per la Citta', se non si fa un ennesimo sogno e non si risolve il problema di una citta' che con solo le terme non decollera' piu' Noi di SVEGLIATITALIA STIAMO PREPARANDO UN NOSTRO PROGRAMMA PER UNA NUOVA MONTECATINI CHE PRESENTEREMO AI PRIMI DI GENNAIO CON UN NUOVO SCOPO.pERCIO' PENSIAMO SIA MEGLIO INTERVENIRE CON I SOLDI CHE CI SONO SU TUTTE LE NECESSITA' DI TUTTI I GIORNI ,Senza far sogni su programmi che con i soldi di oggi saranno difficili di realizzare.