Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.
I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
L'amministrazione comunale ha realizzato recentemente un piccolo parco giochi nella zona di via Pietro Leopoldo, dove i residenti ne avevano manifestato la necessità e sollecitato la realizzazione.
"In tempi di crisi economica - dice il sindaco, Pier Luigi Galligani - per un Comune è sempre molto difficile soddisfare una qualsiasi legittima richiesta dei propri cittadini per migliorare la qualità della vita. L'aver dato una risposta positiva oltre che motivo di soddisfazione, significa onorare una piccola parte di un impegno assunto".
Se poi alla realizzazione di un'opera contribuiscono anche altri soggetti è doveroso riconoscere la loro sensibilità ed a questo proposito l'amministrazione comunale ringrazia la Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, l'impresa edile Lorenzini, l'impresa edile Orsi Ilio e la Farmacia Al Ponte che con il loro determinante contributo economico hanno permesso l'acquisto dei giochi installati.
Nella foto: il sindaco Pier Luigi Galligani e l'assessore ai lavori pubblici Daniele Bugiani in visita al parco giochi.