Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
I commercialisti Federico Toci e Paolo Betti in manette per finte regolarizzazioni

25/10/2011 - 9:06

La via per la regolarizzazione costava 10.000 euro. Mille andavano al finto datore di lavoro, qualche centinaio agli intermediari, il resto se lo sarebbero spartito, secondo gli inquirenti, gli organizzatori, in particolare due commercialisti con studi a Monsummano e Prato. Sgominata dalla Squadra mobile della questura di Pistoia un’organizzazione specializzata in false regolarizzazioni - come colf e badanti - di cittadini stranieri clandestini, per lo più cinesi abitanti e impiegati al nero nella provincia di Prato. Ieri mattina all’alba, gli investigatori hanno eseguito 13 ordinanze di custodia cautelare (7 in carcere e 6 ai domiciliari), mentre altre 6 persone, tra cui un avvocato romano, erano state arrestate nel corso dell’indagine, denominata “Doubtfire”, dal nome dell’omonimo film in cui Robin Williams interpreta un’attempata colf.

In carcere, come detto, sono finiti anche due noti commercialisti, Federico Toci e Paolo Betti, con studi a Monsummano e a Prato. Denunciate inoltre a piede libero 120 persone: finti datori di lavoro e clandestini che avevano ottenuto illegalmente il permesso di soggiorno. I due commercialisti, erano, secondo gli investigatori, gli organizzatori del meccanismo illegale, ed immettevano per via telematica, con l’aiuto della loro segretaria, le domande di sanatoria nell’apposito sito del ministero dell’Interno.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2011 - 17:23

AUTORE:
Giustizialista

In questo paese e' anche giusto ricordare che chi sbaglia paga - perche' ci sono delle regole, e si deve agire nella LEGALITA' (anche se in Italia ultimamente e' diventato un confine molto nebuloso grazie a chi ci governa). Sicuramente gli arresti non sono fatti a caso, ci sono state approfondite indagini...io una medaglia a questi signori NON gliela darei !!!!!

25/10/2011 - 18:26

AUTORE:
sandro

L'innocenza morì fanciulla...

25/10/2011 - 14:52

AUTORE:
ugolino

Il garantista ha perfettamente ragione, ma questo non deve farci dimenticare ciò che osserviamo ogni giorno.Intorno al fenomeno clandestini ed irregolari c'è un sottobosco di persone italiane che vivono alle spalle di costoro. Magari li trovi al bar a perorare tesi leghiste poi dopo scopri che vivono di sfruttamento ( falsi permessi di soggiorno,assunzioni fittizie,affitti al nero,..). Per costoro non ho molta pietà.

25/10/2011 - 14:34

AUTORE:
garantista

In questo paese dobbiamo ricordarci che l'innocenza è tale fino al terzo grado di giudizio. Garantista convinto.