Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
"5 Frantoi" a Valenzatico

12/10/2011 - 8:44


 
DOPO il grande successo ottenuto dalla gara di Ramini nello scorso week-end ancora una grande manifestazione podistica è in programma nella piana pistoiese. Questa volta gli amanti delle corse a piedi si trasferiranno nella località di Valenzatico, frazione del comune di Quarrata, dove si corre la 34a edizione del “Trofeo Cinque Frantoi”, sulla distanza di 15,600 chilometri per i competitivi e di 8 e 3 per i non competitivi. Lo scorso anno il successo andò al marocchino Said Ermili davanti al connazionale Jamali Jilali mentre nelle donne la gara fu ad appannaggio di Ilaria Bianchi, elementi che gli organizzatori sperano anche quest'anno di avere presenti alla loro manifestazione. Al via si presenteranno circa 1000 atleti con ritrovo al circolo sport Mcl di Valenzatico dalle 7,30 e partenza alle ore 9. Ai primi 1000 iscritti andrà una bottiglia di olio extra vergine di oliva, mentre se si supererà questa soglia agli altri che vorranno prendere parte alla manifestazione verrà consegnato un pacco di prodotti alimentari. Numerosi e ricchi i premi di classifica visto che riconoscimenti andranno ai primi 100 assoluti, 35 Veterani, 15 Argento, 20 donne e 5 Veterane mentre a tutti gli esclusi dalle classifiche e per i partecipanti alla gara non competitiva vi saranno premi a sorteggio. La quota d'iscrizione è stata fissata in euro 3,50. Per informazioni sarà possibile chiamare i numeri 0573734334, 057373355, 3338572187 e 3339325078 oppure scrivere all'indirizzo email info@podisticalastanca.it.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: