Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Incontri della lista MontecatineSì sull'attuazione del programma

25/9/2011 - 7:27

MONTECATINI


La lista civica  MontecatineSì avvia una serie di incontri sull’attuazione del programma del Comune.

 

 «Passata Miss Italia — si legge in una nota  — che ha rilanciato l’immagine di Montecatini in tutta Italia, abbiamo programmato una serie di riunioni, per supportare l’amministrazione nel portare avanti l’ottimo lavoro svolto fino a oggi. Venerdì scorso si è tenuto un incontro con l’assessore al bilancio Edoardo Fanucci. I vertici proseguiranno con il sindaco Giuseppe Bellandi. Con lui parleremo dei punti da attuare e delle risorse per farlo, con un’attenzione particolare a sicurezza, prostituzione, degrado e la rivalutazione di alcune aree e il canile.

 

Rriguardo alle dimissioni di Stefano Pucci, si ritiene che, dato l’ottimo lavoro svolto e i suoi contatti internazionali nel mondo sportivo, sia una figura determinante. Gli chiediamo con forza di rimanere. La lista chiederà un incontro con l’amministratore unico delle Terme Paola Paganelli e gli albergatori, per parlare dei lavori alle Leopoldine e della gestione delle Terme ai privati, anche alla luce della pessima esperienza passata":

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2011 - 17:54

AUTORE:
Giacomo

Perché fare riunioni solo con gli albergatori?
Forse perchè la taddei ha dichiarato che vuole la gestione delle Terme?

25/9/2011 - 10:00

AUTORE:
montecatinese

Ci sono state riunioni con i cittadini a giugno e ancora ad oggi le promesse non sono state mantenute.Volevo ricordare alla giunta (destra o sinistra)che a Montecatini non esistano solo gli albergatori, le Leopoldine servono a tutti commercianti e residenti inclusi.Perchè fare riunioni solo con gli albergatori?Se migliora la clientela ripartirà anche il commercio(Miss Italia non ha portato lavoro..anzi)anche i residenti passeggiano più volentieri se c'è gente.
Sulla tassa di soggiorno le riunioni sono state fatte solo con gli albergatori,la ztl l'hanno firmata solo gli albergatori e hanno avuto diritto a passare..(sarebbe da riflettere in piazza Duomo a Firenze possono arrivare i pulman davanti l'albergo?)e gli altri cittadini e commercianti che diritto hanno?Facciamo una riunione aperta a tutti sulle Leopoldine anche perchè la cittadinanza vuole una clientela medio-alta e non più i pulman che fanno danno alla strada(buche) oltre che alla circolazione; mettiamo la tassa di soggiorno a 2 Euro per i pulman e 50 centesimi per i clienti termali che torneranno anche l'anno dopo.è stato il riunirsi di 2 turismi diversi(termale o di relax e le gite) a far andare via il primo, non commettiamo lo stesso errore. Non possono decidere solo un gruppo di soggetti per il proprio interesse perchè ogni soggetto ha il suo e solo con la riflessione e opinioni contrastanti ci può essere la crescita.