All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.
Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.
Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?
Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.
Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.
Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
Dopo il grande evento di inaugurazione che si è tenuto lo scorso 19 giugno nella piazza del Santuario, domenica 25 il Centro Commerciale Naturale organizza l’evento “Cento metri di bontà al Ponte”.
In concomitanza con il Piccolo giro della Toscana, la gara ciclistica che percorrerà tutto il paese, le attività del CCN, accoglieranno tutti i visitatori dalle 10 fino alle 19 in via della Costituzione, con stand per l’esposizione, vendita e degustazione dei loro prodotti. Ci sarà la sezione enogastronomica, quella dedicata alla moda e alla bellezza e agli accessori.
Sempre in via della Costituzione, grazie al contributo dei panificatori (panificio il Fornaio, panificio Ro-Ma, L’angolo dei sapori, panificio Parrella), verrà realizzato un panino lungo cento metri che sarà farcito di ogni prelibatezza, dalla salsiccia alla Nutella. La realizzazione del super panino avverrà a partire dalle ore 16,30 e poi sarà tagliato e distribuito ai presenti.
Anche questa iniziativa ha come obiettivo la creazione di un evento che possa promuovere il comparto commerciale di Ponte Buggianese e valorizzare le risorse artistiche, culturali e ambientali che offre il territorio.
Ricordiamo che le iniziative del Ccn sono realizzate con il sostegno del CAT Confesercenti di Pistoia e con il contributo dell’amministrazione comunale e della Camera di Commercio.