Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Due nuove borchie (a Frizzi e Mirigliani) nella walk of fame di viale Verdi

16/9/2011 - 11:07

“In occasione delle Finali di Miss Italia che abbiamo l’onore di ospitare, l’amministrazione comunale ha deciso, in segno di riconoscenza e gratitudine, di porre sul viale Verdi due nuove borchie a nome di Enzo e Patrizia Mirigliani e Fabrizio Frizzi”. Sono le parole di invito alla patron del concorso e al conduttore del programma di Raiuno del sindaco Giuseppe Bellandi.
 
Le borchie verranno installate sul marciapiede antistante il Comune sabato alle ore 10,30, prima della conferenza stampa (che si terrà invece  alle Terme Excelsior).
 
Si tratta di piastre a loro dedicate, inserite in un percorso che vanta già 200 borchie di bronzo che ritraggono i personaggi famosi che sono stati ospiti della città termale: attori, cantanti, sportivi, scrittori e artisti. Dal Granduca Leopoldo a Woody Allen. E ancora da Indro Montanelli a Carla Fracci, Mario Soldati, Gabriele d’Annunzio, Audrey Hepburn.

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2011 - 17:50

AUTORE:
anonimo

Ci siamo veramento bevuti il cervello, e intanto in Via Marruota (dalla rotonda in giù) anche stanotte e stamani mattina presto RUMBA (con tanto di carabinieri)

16/9/2011 - 23:24

AUTORE:
lazzerini g

A mio parere siamo nelle mani di un sindaco che prima di lasciare la carica chiederà di mettere una borchia a suo nome.
Caro Sindaco, torni sul pianeta terra e cominci ad interessarsi dei problemi della città.

lazzerini g

16/9/2011 - 19:54

AUTORE:
Natalino

Ma che dici Alessandro? La Mirigliani ci sta benissimo nella walk of fame perché è veramente famosa. E fra Mirigliani e Frizzi proporrei una bella stella anche per il gabibbo.

16/9/2011 - 19:35

AUTORE:
ugolino

Non si può non essere d'accordo con Alessandro,questa è proprio la sagra dell'opportunismo.

16/9/2011 - 14:48

AUTORE:
alessandro

Non ho capito..
i soldi li diamo noi ed in più siamo riconscenti e grati! qualcosa non torna.
Forse gli altri "borchiati" chiederanno di essere tolti, non mi sembra che possano reggere il confronto con personaggi di tale livello!
Alessandro