Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LE CORSE IN NOTTURNA AL SESANA DI MONTECATINI
Pronostici della serata gentlemen di sabato 2 luglio

30/6/2011 - 10:43

Pronostici per sabato 2 luglio al Sesana di Montecatini – Corse in notturna
 
Serata gentlemen con corse, come sempre con gli amatori, aperte e combattute.
 
1 corsa: Nelly Marquez pur se non sempre regolare, in questa categoria è la favorita. Pronti ad approfittare di un eventuale errore Nimitz Gar e National Brown con la cresciuta Naima Lans nel ruolo di sorpresa.
2 – 4 – 1 – 9
 
2 corsa: Orgone dei Venti dopo buona qualifica nelle due corse fatte ha sempre rotto e quindi può essere solo sorpresa. Favori allora per Oceano Jet già vincitore al Sesana sui mal posizionati Odo di Sgrei e Ombrerosse Cub.
2 – 11 – 12 – 3
 
3 corsa: Più qualità e molto equilibrio in quest’altra prova per 3 anni dove tutti hanno una qualche chance da giocarsi. Difficile scegliere i favoriti. Proviamo con Oblio Rab su Obama dei Ronchi, Oxford bi e Oletta.
6 – 8 –10 – 7
 
4 corsa: Giuliass ha già vinto giorni fa e favorita dal numero, potrebbe ripetersi, sembra però più difficile stavolta contro Man Ray Mb Mozart Rivarco Itala e Life Togheter tutti in gran forma.
3 – 7 – 6 – 5
 
5 corsa: Altra gara molto incerta, per Nino de Gloria e Nadine Bi le prime citazioni ma Narciso Fp e Niagara Lux sono valide alternative con possibilità però per molti altri.
12 – 8 – 11 – 9
 
6 corsa: Miglio di ottima qualità. Prima citazione per Illinois che dovrebbe andare in testa, poi Lindy’s Nord Fro volante nel periodo, poi ci sono Leticia Bi, Lucrezia grad e Larice Jet che si esprimono costantemente su ottimi livelli ed anche Lady del Pino  Insole Bi possono inserirsi.
Corsa tutta da vedere.
3 – 4 – 5 – 6
 
7 corsa: Si scende di categoria ma comunque anche questa è incerta. Memole la favorita su Ilu Babor, Ivory Stars e Ippelio Bmv
10 – 1 – 4 – 5
 
8 corsa: Si chiude con la corsa forse più facile da pronosticare essendo Mercury Dany un favorito netto. Può provare a sfuggirgli Lemon Giò se tornato sui suoi livelli migliori. Per le piazze Laguna Air e Morcheeba Club.
10 – 1 – 8 - 4
 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: