Oscar Samuele Cassi (Atletica Calenzano) fa sua la quarta edizione del <>
Si è concluso con una meritata vittoria della classe VB “Viticoltura e enologia” il torneo interclasse di pallavolo dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia.
Le finali si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.
Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.
Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.
La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.
La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla Migliarina
Dal 10 giugno al 10 luglio è in programma la mostra "Amici a regola d'arte".
Raccontami in libro.
Lo sciopero di domani proclamato dalla Cgil per l’intera giornata potrebbe comportare alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e amministrative.
La direzione aziendale della Asl comunica che si potrebbero verificare disservizi nelle varie strutture per l’adesione allo sciopero da parte del personale, tecnico, amministrativo e sanitario.
Per coloro che hanno prenotato esami o visite specialistiche o si dovessero recare agli sportelli per lo svolgimento di pratiche amministrative e/o prenotazioni al Cup, si consiglia di contattare preventivamente le singole attività, -anche tramite il centralino della AUSL3- per verificare il funzionamento degli stessi.
La direzione aziendale rassicura comunque i cittadini che saranno garantiti tutti i servizi essenziali quali l’emergenza e l’urgenza, le terapie intensive i pronto soccorsi, i servizi di laboratorio analisi e il centro trasfusionale e la continuità assistenziale in tutti i reparti.