A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Dopo la premiazione relativa al mese di ottobre, anche per il secondo appuntamento del “Florence One Mvp” la targa del migliore è andata a Charlie Moore. Il playmaker di Estra Pistoia Basket, infatti, ha nuovamente sbaragliato il campo ed è stato accolto nel migliore dei modi all’apericena-evento realizzato, come da tradizione, al Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino.
Nell’occasione, con lui, era presente anche Angelo Del Chiaro ed entrambi sono stati “catturati”, grazie anche all’aiuto del traduttore ufficiale Bob Muzzi di “British School” per quanto riguarda Moore, dal microfono di Radio Pistoia Web che trasmette in diretta sui propri canali social l’evento. Presente anche Giulio Pacini, in qualità di responsabile marketing, commerciale e comunicazione di Estra Pistoia Basket 2000.
Numerosi i tifosi presenti alla serata per scambiare qualche chiacchiera con i giocatori e passare un po’ di tempo insieme in modo da rafforzare anche il legame extra-campo fra città e squadra. Il secondo premio della serata, quello del “Top Fan”, se l’è aggiudicato Francesco Melani.
Il prossimo appuntamento sarà nel 2024 per celebrare colui che si sarà guadagnato la palma di Mvp del mese di dicembre.