Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:09 - 08/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

CALCIO

Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.

RALLY

Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.

BASKET

Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTALE
E' (purtroppo) riuscita la truffa dei falsi carabiniere, incidente e avvocato, malviventi fuggono con soldi e preziosi

7/12/2023 - 8:55

E' (purtroppo) riuscita la truffa dei falsi carabiniere, incidente e avvocato e i malviventi sono fuggiti con soldi e preziosi di un'anziana signora, che ha dapprima ricevuto una telefonata che ha allontanato da casa il marito (chiamato dal finto militare che gli aveva parlato di un incidente nel quale sarebbe stata coinvolta la figlia), poi dall'"avvocato" che le ha detto che servivano soldi per pagare una cauzione e ha infine consegnato tutto alla persona (forse sempre la stessa) che aveva organizzato l'inganno. Ne parla la Nazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2023 - 18:19

AUTORE:
Bibi

Sono anziano e per le compagnie ramo vita sono già morto.
Vivo con mia moglie mia coetanea .
Abbiamo avuto un percorso scolastico vecchia maniera , che ci ha aiutato a leggere , informarci , vivere giorno giorno la realtà che i mezzi di comunicazione ci offrvano .ora siamo vecchi , poveri come la maggior parte di dipendenti da pensioni che i governi depredano , ma sempre presenti a noi stessi . Viviamo in UK da due anni senza parlare inglese ma comunichiamo benissimo .
Ma quanti , che non hanno avuto istruzione e che hanno perso contatto con i figli di cui spesso non si sono fidati ,sono vittime di raggiri elementari .
Si legge nel sunto una serie di dettagli che mi ricordano Pinocchio quando afferma di saper leggere , ma oggi non si sente .
I vecchi invecchiati male spesso anche per scelta loro o dei loro figli , hanno bisogno di contatti con i servizi e essere icondizionati a fidarsi solo dei propri cari o del
112.

7/12/2023 - 20:14

AUTORE:
Giorgio

Si tratta di una truffa oltremodo sfruttata e sulla quale si sono avuti interventi sui giornali ed in tv. Possibile che non ostante tutti questi avvertimenti a nessuno delle persone coinvolte e truffate sia venuto in mente di telefonare alla locale stazione dei carabinieri (sono in quasi tutti i paesi) per appurare lo stato delle cose?