Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
E' (purtroppo) riuscita la truffa dei falsi carabiniere, incidente e avvocato e i malviventi sono fuggiti con soldi e preziosi di un'anziana signora, che ha dapprima ricevuto una telefonata che ha allontanato da casa il marito (chiamato dal finto militare che gli aveva parlato di un incidente nel quale sarebbe stata coinvolta la figlia), poi dall'"avvocato" che le ha detto che servivano soldi per pagare una cauzione e ha infine consegnato tutto alla persona (forse sempre la stessa) che aveva organizzato l'inganno. Ne parla la Nazione.