Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TIRO A SEGNO
Seconda prova del Campionato

20/11/2023 - 23:30

La seconda prova del Campionato di Inverno si è chiusa al poligono di Lucca nel fine settimana  appena trascorso. Seconda e ultima  competizione, questa,  valida per l’ammissione alla finale Nazionale in programma a Bologna all’inizio del mese di dicembre. Adesso sarà compito dell’Unione Italiana Tiro a Seno di stilare la classifica dei più bravi tiratori Italiani che accederanno alla finale.   Ma vediamo nel dettaglio  le performance dei tiratori toscani: in C.10 categoria Junior donne sul gradino più alto del podio sale Lucrezia Vigna di Carrara seguita in ordine di classifica da Debora  Fialdini, Pietrasanta e Alba Benedetti di Lucca. In C.10 junior uomini, matte tutti in riga il pesciatino Daniele Vannoni, lo segue Jacopo Giannoni, Pietrasanta terzo Lorenzo Lombardi , Cascina. In C.10 ragazzi vince Linda Trocchi di Cascina seguita da Simone Squarci di Siena e Alessandro Pintore di Pescia; in C.10 uomini la vittoria è di Gabriele Biondi, secondo Samuele Brucalassi,  ambedue di Firenze, terzo il senese Francesco Angiolucci. In prima posizione in categoria donne si pone Tamara Bufacchi di Firenze, la seguono le due lucchesi  Michela Cerri e Martina Tradati; Categoria C.10 Master donne al comando Barbara Fiorini di Arezzo, seguita da Sabrina Martelli di Cascina e Paola Scartoni di Arezzo. Mentre in categoria Master uomini vittoria di Marco Ghini di Grosseto, lo seguono in ordine di classifica i due senesi Stefano De Vito e Giorgio Regoli; in C.10 Ragazzi vittoria di Francesca Kodra di Cascina seconda Sofia Squarci, Siena e Fabio Incerpi di Pescia. In finale anche un Giovanissimo : Alessandro Frangioni di Cascina.
 Bene anche la specialità pistola a 10 metri dove al comando della classifica delle juniores donne si trova Ilenia Martini di Prato la segue Elena Landi di Lucca e Bianca Maria Del Bucchia di Pietrasanta,  In P.10 junior uomini vince ii carrarino Arrighi Alessio seguito dal fratello Luca, terzo è Gabriele Falcone di Prato. Nella categoria ragazzi oro per Jacopo Gioli di Pisa, argento per Filippo Paolini di Carrara e bronzo per Noemi Pistoresi di Pescia.  In P.10 uomini il fiorentino  Massimo Betti mette tutti in fila, al secondo posto  ancora un fiorentino,  Andrea Del Regno e bronzo per Jacques Mazzei di Pietrasanta.  Silvia Spanò di Firenze vince nella categoria P.10 donne, la  seguono in ordine di classifica Sonia Ravenna di Carrara e Sara Pistelli di Pietrasanta.  P.10 Master donne, vittoria di Patrizia Pesola di Pisa seconda Maddalena Ferro di Lucca e terza Valeria Tizzanini di Pisa, in Master Uomini il lucchese  Nicola Pizzi è d’oro , argento per Stefano Magrini di Arezzo  e bronzo per Raimondo Albano di Pietrasanta, molto bene la categoria P.10 allievi  vinta da Giorgia Pierini di Cascina la seguono Marco Pizzi di Lucca e Marco Argenzio di Arezzo. Nutrita la categoria P.10 Giovanissimi con al comando della classifica si pone la brava Anita Elisei, Carrara, seguita da Federico Maurizio  Vittorio Panconi Acconci, di Lucca e da Giulia Falaschi di Carrara. ( G.P.) 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: