Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 11/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.

ATLETICA

C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.

RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

none_o

La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Un altro albergo del centro pronto ad accogliere migranti

12/9/2023 - 11:34

Un altro albergo del centro, l'hotel Classic di via Garibaldi (ex Margherita e situato davanti alla sede distaccata dell'Alberghiero Martini), starebbe per accogliere migranti. E' quanto scrive il Tirreno oggi in edicola. La struttura, chiusa ormai da anni, dispone di sole 20 camere: da verificare se sussistono ancora i requisiti di accoglienza, dopo il lungo stop di apertura al pubblico.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2023 - 11:09

AUTORE:
Nancy

In breve , detesto profondamente tutti quelli che attribuiscono ad altri le proprie responsabilità .
Detesto chi vede nella realtà un complotto .
Quindi , caro signore , io de qua e tu de la.

20/9/2023 - 9:11

AUTORE:
Giovanni

Buongiorno nancy, la ringrazio e colgo l’occasione per dirle che le “pantegane” sono state assegnate ad ogni cittadino da chi di dovere, proprio per questo scopo, far sì che i topi che bucavano i sacchi di farina agissero di conseguenza vedendosi razionato al minimo il pasto. disperati e affamati per proteggere le proprie famiglie, si sono visti costretti ad imbarcarsi nelle stive delle navi per spostarsi alla ricerca di nuove fonti di cibo, a costo di perdere dignità e a sottostare a qualsiasi cosa.
Così come i cinghiali che si ritrovano in piazza del duomo perché persone distruggono i loro abitat.
La soluzione a volte è più semplice di quel che sembra, non ascoltare ciò che viene detto da persone pagate per dire determinate parole e ritornare ad aggregarsi in comunità basate su buon senso, rispetto e sopratutto togliendo di mezzo qualsiasi mezzo che potrebbe indurre al malaffare, sentito come motivo di egoistica o illecita materialità.
Naturalmente questa è una mia opinione, come la sua quindi in entrambi i casi opinabile.
Le auguro una buona giornata.

19/9/2023 - 18:10

AUTORE:
Nancy

Carissimo Giovanni , la leggo con piacere .
Convengo con lei che il governo di turno , annaspa senza riuscire a controllare gli ingressi né tanto meno a gestire la presenza di queste persone che a vario titolo sono presenti sul territorio .
Divergo nettamente dall' analisi che lei fa circa chi vuole questo tipo di immigrazione e qui il discorso sarebbe troppo lungo .
Le basti un paio di esempi che le sembreranno fuori luogo ma che spero sottoscrivera'.
Da noi per ogni cittadino italiano , ci sono due pantegane lunghe 50 cm testa coda ed oltre .
Questi animali che hanno sconfitto gli altri topi nostrali che bucavano i sacchi della farina dei nostri bisnonni , sono partiti alla ricerca di cibo , dall' estremo oriente nel diciottesimo secolo e passo passo sono sotto i nostri piedi ..
I cinghiali sono in piazza del Duomo .
Ora a topi e cinghiali , per contenerne la pressione e' possibile la soppressione a fini di contenimento e mai di eliminazione definitiva .
Allora ?? Capisce cosa un governo sovranista potrebbe anche fare nei confronti di esseri umani che si muovono al pari degli animali cui sopra , alla ricerca di cibo per se e per i propri figli ?.
Dica lei la soluzione ed i perché essi vengono da noi e se sono i cinesi , la brigata Wagner , Soros , i comunisti o altre bestialita che ce li mandano ?
Lasci perdere ....dia retta che non è cosa.

19/9/2023 - 13:12

AUTORE:
Giovanni

Cara nancy, la mia non è affatto una protesta contro i migranti, ben vengano, ma appunto contro la gestione, come mi sembra di aver capito, anche Lei sottolina, dallo stato centrale, che organizza e garantisce queste tratte di schiavi, volute da chi di dovere, solo ed esclusivamente per lucrare a 360gradi su queste persone e su chi li accoglie. Dice bene lei “ognuno ha ciò che si merita” è che purtroppo ad oggi non è più la politica a fare il bello è il cattivo tempo, ma chi ci è dietro che tira le fila, i politici da dx a sx dal bianco al nero, seguono dei protocolli scritti e diretti da chi di dovere. L’importante è tenere uno status quo in modo da poter indottrinare le masse a loro piacimento. Votare o meno per loro è irrilevante perché ormai il popolo non ha più voce in capitolo.

16/9/2023 - 15:00

AUTORE:
Nancy

Caro Giovanni capisco che la formula dei calci e solo sfogo verbale .
Forse sarebbe bastato non averli scelti e magari non votarli per il futuro .
Pero' detto questo , l argomento e che un proprietario di una struttura ricettiva chiusa da anni , pensa di trovare un utile partecipando e vincendo un bando governativo per gestire degli immigrati .
Questo per certuni aumenterà l insicurezza e diminuirà ò immagine di Montecatini
Non sono gli immigrati il problema di Montecatini , ma i bagnaioli .

16/9/2023 - 8:15

AUTORE:
Giovanni

Mettere a disposizione questa strutture a giovani artisti, artigiani, ecc. per creare percorsi culturali per provare a rilanciare la città no, ma per darli in gestione alla mafia (politici, pubblica sicurezza e associazioni varie) questo si, così si giustifica il fatto di rubate soldi di tasca ai contribuenti. Ottimo lavoro…SVEGLIAMOCIIII questi vanno arginati non sono messi lì per fare i loro sporchi comodi o per impartire ordini e con questi rubare soldi e dignità ai cittadini, sono li solo per gestire i nostri voleri e se non lo fanno vanno presi a calci