Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Perdite idriche: scaduti i termini per disdire l'assicurazione

21/3/2011 - 8:38

Acque Toscane Spa comunica che, a proposito delle polizze assicurative contro i rischi causati dalle perdite idriche e del meccanismo del consenso automatico per le utenze private, sono ormai scaduti i termini per l’eventuale disdetta.

"Trattandosi di contratti assicurativi – spiega l’architetto Luca Manna, responsabile operazioni aziendali – non è ovviamente possibile prorogare le scadenze". Quella del silenzio-assenso è stata indicata anche da Ferconsumatori come la procedura più corretta da seguire e Acque Toscane l’ha adottata per le utenze di tipo domestico. "Ma – chiarisce Manna - non possiamo prendere in considerazione i moduli per la rinuncia all’assicurazione che ci sono stati mandati a termine scaduto. In altre parole, chi non ci ha inviato i documenti per sciogliere il contratto, a questo punto risulta assicurato per l’anno 2011".

Acque Toscane Spa fa presente agli utenti interessati o propensi a non rinnovare la polizza per il prossimo 2012, che potranno farlo compilando a tempo debito i moduli necessari e facendoli pervenire nei tempi richiesti. Insomma, se ne riparlerà tra qualche mese.

L’azienda, che in questi giorni sta provvedendo ad inviare a tutte le famiglie il primo numero del giornalino cartaceo "L’onda", sollecita inoltre i clienti che non lo avessero ancora fatto a comunicare urgentemente la propria condizione di residenza o non residenza.

 

"La prima fatturazione dell’anno – ricorda Manna – è stata calcolata per tutti sulla base del tariffario da applicare alla domestica 1. Così facendo siamo andati incontro alle esigenze della popolazione, che poteva avere difficoltà a presentare le carte nei tempi richiesti. Ma, con la prossima fattura, coloro che non avranno fatto pervenire in azienda il modulo con le indicazioni, dovranno pagare la tariffa più alta riservata ai non residenti". E’ comunque previsto un rimborso per chi, successivamente, presenterà la documentazione ad Acque Toscane Spa. "La cosa migliore – conclude Manna – è evitare noiose trafile e mettersi in regola per tempo".

Fonte: Ufficio stampa Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: