Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO PROMOZIONE
I risultati odierni

13/3/2011 - 17:21


Montecatini-Orentano    1-0

Il Montecatini è ora a 36 punti; si può sperare nei play off 

 

Montecatini: Puddu, Pratesi, Di Toro, Borracchini, Galici, Lombardi, Ceccarelli (24’ st Puccini), Paganini, Romani (1’ st Luppi), Berti Lorenzi (43’ st Blaconà), Esposito. All. Pellegrini.

ORENTANO: Bacci, Borghini, Martinelli (20’ st Gennarini), Testi (17’ st Del Carlo), Lami, Del Freo, Paterni (33’ st Peri), Casini, Giovannelli, Tocchini, Del Bianco. All. Franchi.

ARBITRO: Dell’Erario di Livorno.

RETE: 10’ st Di Toro.

PONTE BUGGIANESE.Il Montecatini supera di misura l’Orentano e conquista il sesto posto. A decidere il match è un acuto di Di Toro al 10’ della ripresa. Vittoria non facile per i termali di fronte ad un arcigno Orentano che non merita la posizione che occupa, ma la squadra di mister Pellegrini ha legittimato il successo che proiettata il Montecatini in piena corsa per i playoff. Franchi prova a cambiare, ma il corso del match non cambia.

I Migliori Di Toro ed il solito BertiLorenzi al quale è mancato solo il gol.

 

Cuiopelli- Monsummano  4-2 

Il Monsummano dai possibili playoff è ora risucchiato in zona play out.  Cuiopelli: Belloni, Barsotti, Taddei (40’ st Mannocci), Guasti (1’ st Pellegrini), Matteoli, Giannini, Gentili, Senatore (33’ st Ceccarini), Mazzei, Formato, Toccafondi. All. Caramelli.

MONSUMMANO T.: Poggetti, Bedessi, Calistri (20’ st Del Ministro), Paradiso, Castelli, Skenderaj, Fagni (1’ st Forceri), Pellegrini, Pisani, Mazzei, Franceschi. All. Macchioni.

ARBITRO: Tursi di Valdarno.

RETI: pt 1’ Mazzei D. (C), 22’ Mazzei S. (M), st 2’ Mazzei D. (C), 28’ Skenderaj (M), 37’ Pellegrini (C), 55’ Toccafondi.

NOTE: espulso l’allenatore Macchioni (M) all’85’. Calistri (M) si è infortunato al 65’ e trasportato all’Ospedale.

SANTA CROCE. Due errori agli inizi dei tempi sono fatali al Monsummano. Dopo 48' va in gol Mazzei. Riordina le idee il Monsummano che pareggia con Simone Mazzei. Nuovo vantaggio della formazione conciara con Mazzei e nuova replica dei termali di Skenderaj. La Cuoio ha più birra: Pellegrini e Toccafondi conquistano la vittoria.

 

S.M Avenza Ponte  1-1

Ancora un pareggio dei ragazzi di Matteoni che si stanno preparando ad affrontare i playout  

 

S.MARCO Avenza:Zoppi, Vatteroni, Barbieri (1’ st Alberti M.), Benassi (1’ st Caffarelli), Attuoni, Laghi, Tonazzini, Spagnoli, Arzelà, Musetti, Albeti L. All. Spagnoli.

Ponte Molin Nuovo: Lorenzetti, Occhipinti, Scaffai, Bufoni, Ficagna, Vezzosi (27’ Marconcini), Stobbia, Sberna, Bernicchi (42’ st Domini), Tardiola, Bicci. All: Matteoni.

RETI: pt 8’ Vatteroni (SM), 18’ Bicci (P).

ARBITRO: Callari di Piombino.

Bel pareggio del PonteMolinNuovo di Matteoni sul campo di un San Marco in grande forma. I ragazzi di Spagnoli annusano la vittoria quando, dopo 8 minuti, segnano con Vatteroni. Ma il Ponte Molin Nuovo rimette la gara in piedi con Stobbia che di testa allunga la traiettoria per Bicci che fredda il portiere e sfiora anche il 2-1 con un gran tiro di Tardiola sventato miracolosamente da Zoppi. Nella ripresa cambia la musica, con il San Marco che preme e costrusce almeno tre palle-gol con Musetti.  

i Migliori del Ponte Stobbia e Bicci

 

Larcianese  Vaianese  0-0

La Larcianese ferma la capolista, ancora possibili i play off 

LARCIANESE: Chiodo, Coduti, Pinto, Niccolini, Fagni S., Marrucci, Fagni L., Sostegni (30’ st Amatucci), Lazzareschi (20’ st Citera), Napoli, Mangoni (1’ st Galingani). A disp. Bini, Tabaku, Massaro, Benvenuti. All. Maraia.

VAIANESE: Guglielmini, D’Errico (45’ st Marzola E.), Ciardi, Bocci, Facchini, Campanile, Casarini, Chiarelli, Longo, Nistri, Fracasso (35’ st Pellegrini). A disp. Gualtieri, Galli, Bonucciani, Marzola G.). All. Vianello.

ARBITRO: Benassi di Livorno.

LARCIANO. La Larcianese frena la marcia della capolista ed impone il pari alla Vaianese. Bella prova della squadra di Maraia (sette under nell’undici iniziale) che è riuscita ad imbrigliare il più quotato avversario che ha dimostrato tutta la sua forza. Alla fine un pari meritato, anche per le occasioni, una per parte, con Amatucci per i padroni di casa e Fracasso per i viola di mister Vianello che mantengono la leadership del girone.

Nella Larcianese sono mancati gli affondi di Napoli che è stato ben marcato

 
Barga Ghivizzano 0-0 

Cerretese Folgor Marlia  2-6 

Lunigiana Appennino Pistoiese 0- 3

L'Appennino Pistiese non finisce di stupire: la serie positiva continua  

Sp. Massese Querceta 1919    1-1 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: