La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.
Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.
In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.
Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza.
La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.
“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.
Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.
Sabato 22 ottobre, presso l'hotel Croce di Malta di Montecatini Terme, viale IV Novembre 18, si terrà, a partire dalle ore 15, un interessante incontro che analizzerà la delicata e drammatica situazione in Iran, dove il mondo femminile è sottoposto ad inaccettabili violenze che hanno portato, purtroppo, anche alla morte di alcune giovani innocenti.
L'evento è organizzzato dall'On.le Manuel Vescovi, già senatore della Repubblica e attuale presidente del comitato "Stati Uniti d'Italia".
All'appuntamento montecatinese, saranno presenti, Aradalani Samirà, rappresentante delle associazioni dei giovani della resistenza iraniana in Italia, Bahrebar Bezhad, esponente delle associazioni iraniane per la resistenza iraniana nel nostro Paese e Lessani Josef, rappresentante dell'associazione democratica per la resistenza iraniana in Italia. Parteciperà anche l'On.le Tony Iwobi, anch'egli reduce da un'esperienza senatoriale.
Ingresso libero, fino a esurimento dei posti disponibili.