Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
La nuova insegna TuDay Conad inaugura in corso Gramsci

20/10/2022 - 18:14

Inaugurato questa mattina il primo punto vendita TuDay Conad d’Italia: Il nuovo “urban format’’, dedicato alla prossimità, ha aperto al pubblico proprio a Pistoia, città in cui Conad Nord Ovest ha la propria sede. La nuova insegna nasce nel punto di vendita di corso Gramsci. Un concept moderno e dinamico con un’offerta idonea alle nuove esigenze e agli stili di vita dei consumatori.
 
Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana veloce, efficiente ed evoluta, dai residenti di quartiere, ai clienti urban-business che lavorano negli uffici, aigiovani e ai turisti. 
 
TuDay Conad si adatta al cuore delle città, combinando la comodità di servizi a portata di mano con la qualità che diventa gratificazione quotidiana; affiancando a prodotti per risolvere le tante, piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, costruito sulle esigenze di chi lì vive o transita; offrendo ai clienti pane e pasticceria, gastronomia, cantina, bevande calde, pet food, per soddisfare anche le loro esigenze più diverse in termini di qualità e contenuto di servizio.
 
TuDay Conad, infine, è più di un luogo dove fare acquisti di qualità: è un hub di servizi per la persona e la famiglia, che offre anche servizi di prossimità, come il pagamento delle bollette, l’ordina e ritira, la consegna a domicilio.
 
“È per noi motivo di grande orgoglio essere qui oggi ad inaugurare proprio a Pistoia, insieme ai nostri soci, la nuova insegna TuDay Conad, un format contemporaneo, in grado di ottimizzare i servizi e disegnare il punto vendita all’insegna della praticità, vicinanza e modernità. – dichiara Adamo Ascari, Amministratore delegato di  Conad Nord Ovest – E’ un ulteriore offerta in termini di prossimità, quella di cui stiamo parlando, in linea con i nuovi trend di mercato: un luogo aperto concepito  per dare risposte semplici e gratificanti  alle esigenze articolate del  quotidiano ed a un vivere sempre più  complesso che cambia di momento in momento. Un’apertura che ci fa guardare al futuro con slancio e impegno, soprattutto in un momento difficile per tutti e che ci consente di presidiare il mercato con efficacia, continuando ad offrire il migliore servizio ai nostri clienti. Con questa inaugurazione Conad si adatta al cuore delle città e alle nuove esigenze, perché crede che ogni cambiamento debba portare valore aggiunto e beneficio alla comunità stessa. In poche parole, in coerenza al nostro ‘Persone Oltre le Cose’, ascolta e risponde alle richieste delle Persone.”
 
“Il punto vendita di corso Gramsci offrirà nuove opportunità: un investimento ed un nuovo progetto che grazie al supporto della cooperativa siamo pronti ad affrontare con entusiasmo e con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente il servizio al cliente e consolidare il rapporto con la comunità. – dichiarano Mauro e Andrea Matteini, soci di Conad Nord Ovest – abbiamo lavorato per garantire una gamma di referenze che sia la più completa possibile, compatibilmente con la nostra superficie di vendita. Su alcune famiglie merceologiche i nostri clienti troveranno un’ampia scelta di referenze che solitamente si trovano nei negozi più grandi, come ad esempio nelle famiglie del caffè, vino, birre e articoli di pet food. Nel nuovo punto vendita i clienti troveranno un percorso di acquisto dinamico focalizzato su prodotti freschi e freschissimi con una ricca proposta take-away. Il nostro reparto Gastronomia avrà un ruolo centrale; in particolare, verrà potenziato l’assortimento di referenze di gastronomia calda con piatti e ricette preparati direttamente nella nuova cucina del punto di vendita per “risolvere’’ velocemente un pranzo o una cena. Vogliamo diventare un punto di riferimento per il cibo da asporto ed il servizio, abbinando qualità e freschezza alla nostra consueta convenienza.”
 
In TuDay Conad è confermata la centralità dei reparti freschi e freschissimi come ortofrutta, pane e pasticceria, gastronomia, macelleria, con una offerta di prodotti pronti e ad alto contenuto di servizio, rafforzata anche da una ampia proposta di surgelati.


Importante anche in questa nuova insegna, come in tutte le insegne Conad, la presenza di prodotti del territorio, a conferma dell’impegno nella valorizzazione del territorio, a sostegno dei produttori locali che, attraverso Conad, possono presentare e vendere i loro prodotti.


Completano l’offerta di TuDay Conad le linee di eccellenza a marchio Conad - Sapori&Dintorni, Sapori&Idee, Verso Natura – e un assortimento distintivo di prodotti senza glutine, proteici, biologici e salutistici.
 
Il supermercato, situato in centro città si sviluppa su una superficie di 420 mq, impiega 21 persone e presenta importanti novità in termini di soluzioni automatiche in fase di pagamento con l’introduzione di 8 casse self-check-out, costantemente assistite dal personale del punto di vendita che permetteranno un deciso miglioramento, velocizzando e snellendo le operazioni di cassa. Il punto vendita accetta inoltre i buoni pasto, consente il pagamento di bollette, effettua il servizio di consegne a domicilio e, a breve, attiverà un servizio delivery dedicato al centro città, attraverso un mezzo elettrico totalmente eco-friendly. 
 
Il negozio è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: