Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Aperta l'annata lionistica 2022-2023: ecco i service previsti per la comunità

20/9/2022 - 18:38

Domenica 18 settembre, presso l'Hotel "Villa delle Rose", si è tenuta la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2022-2023 del Lions Club di Pescia.


Il presidente Lorenzo Natucci, dopo aver presentato ai soci del Lions Club di Pescia e agli ospiti, lo staff che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi services previsti al servizio dell'intera collettività.


In particolare ha ricordato i due service già realizzati, quello del “Campo Toscana giovani al Parco di Pinocchio” e quello di “Volare senza limiti”, che ha visto la collaborazione di 25 clubs, del Distretto 108La, organizzare due giornate dedicate a ragazzi diversamente abili che, all’aeroporto del Cinquale, hanno potuto provare l’ebbrezza del primo volo.


Il programma tradizionale si svilupperà tra conferenze, incontri pubblici e la realizzazione dei services tradizionali quali Poster per la pace, Interconnettiamoci…ma con la testa, Premio Pinocchio, Lions in Piazza, con iniziative di prevenzione medica, aiuto alle persone in difficoltà mediante la consegna di pacchi alimentari, interventi per la protezione dell’ambiente, etc.


Hanno partecipato alla serata, oltre a molti soci del club, anche numerosi presidenti di club delle zone G ed F che hanno formulato al presidente gli auspici per una prospera annata.


Erano presenti e hanno portato il loro saluto al club: il sindaco Oreste Giurlani, il presidente della 4^ Circoscrizione Antonio Torre, la presidente di Zona G Maria Carla Giambastiani, Mons. Stefano Salucci  e il comandante della stazione dei carabinieri di Pescia, luogotenente Francesco Marraccini.

Fonte: Lions Club Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: