Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Mese di marzo ricco di iniziative per lo stabilimento termale Grotta Giusti.
Si parte, per tutto il mese, con il Percorso benessere al femminile: uno speciale trattamento dedicato alle donne con piscina termale e idromassaggi, massaggi tonificanti al muschio bianco (50 minuti di durata) e applicazione di fango termale idratante agli oligoelementi e nutriente all’acqua madre per tonificare il viso (25 minuti).
Poi, in occasione della kermesse del gusto Cioccolosità, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 marzo andrà in scena il percorso “Coccole e cioccolato”, un itinerario del benessere che prevede, oltre alla piscina, un bagno di vapore in Grotta (50 minuti di durata) e una degustazione di cioccolato al Bioaquam Cafè.
Ritornano la “Cena degli Dei” (sabato 12 marzo alle 20.30) a cura dello chef Giuseppe Argentino in collaborazione con “La Molina” e la 9° edizione del “Cocktail degli Dei” (in programma domenica 13 alle 18) in cui si eleggerà il miglior cocktail al cioccolato.
Novità del 2011 è il concorso “Cucina, cioccolato e benessere” rivolto agli studenti dell’Istituto Alberghiero di Montecatini (venerdì 11 alle 17): i concorrenti dovranno ideare ricette che avranno come ingrediente il cioccolato usato come spezia, con un’attenzione particolare a quelle che sono le indicazioni salutistiche. I cinque finalisti avranno 3 ore di tempo per la preparazione e saranno valutati in base a gusto, presentazione, originalità, servizio e equilibrio nutrizionale.