Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Larcianesese, Rossi dà indicazioni su nuova stagione

10/6/2022 - 19:30

Smaltite le tossine per l'eliminazione ai supplementari in finale play off del girone "A" a opera del Quarrata, la Larcianese in questi giorni sta iniziando a mettere le basi per la prossima stagione sportiva. 

 

"La delusione per essere usciti in finale è tanta, bilanciata però dalla soddisfazione di aver disputato una seconda parte di stagione su livelli ottimali, è questo è proprio l'auspicio che la Società si augura per il prossimo futuro".

 

Queste sono le parole del direttore sportivo che spiega anche i programmi per i giocatori che saranno a disposizione di mister Cerasa per il prossimo campionato. 

 

"La prima cosa da fare era quella di cercare di riconfermare lo zoccolo duro della passata stagione, e vi posso già annunciare che rimarranno con noi in primis capitan Pinto che disputerà la sua dodicesima stagione con la maglia della squadra del proprio paese, poi in ordine alfabetico Bastogi, Fagni, Ghelardoni, Guarisa, Massaro, Porciani, Vettori e Volpi  hanno già dichiarato la loro disponibilità nel rimanere. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, prima di tutto ci sarà da costruire il reparto dei giocatori in quota, che come da regolamento saranno obbligatori i nati nelle classi 2002,2003,2004 e su questo sto lavorando con i vari settori giovanili della zona. Poi sarà la volta di riempire i ruoli mancati andando sul mercato con oculatezza nelle scelte".


Sarà una stagione molto importante perché sarà appunto quella del centenario. "Sì con il presidente e gli altri dirigenti cercheremo di programmare al meglio la prossima stagione sportiva, per far sì che alla gloriosa storia della Larcianese possa scriversi un altro capitolo, per far togliere anche qualche soddisfazione ai nostri tifosi che ci stati molto numerosi e calorosi nelle due gare dei play off".


Anche la squadra Juniores che parteciperà al Campionato Regionale verrà ringiovanita con i ragazzi del 2005, e i dirigenti che seguiranno da vicino il nuovo mister Baggiani saranno il vicepresidente Alessandro Dami e Davide Papa.

Fonte: Larcianese Calcio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: