In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Mercoledì 7 settembre ore 21Pieve a Nievole (PT)Stasera parliamo di… WELFARE e DONNELe politiche sociali nella società del cambiamento
BUON avvio, riferisce l’assessorato all’ambiente del comune di Pieve a Nievole, per il «fontanello dell’acqua buona», che nel primo mese di funzionamento ha erogato circa 113 metri cubi di acqua, cioè 113mila litri
Occorrerà maggiore attenzione a non passare con il rosso, pena la foto e la successiva contravvenzione
Si è tenuta la conferenza dei capigruppo convocata dalla Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Rossella Pinochi, alla quale hanno partecipato il consigliere Sig. Luigi Balatresi (capogruppo PD) e il consigliere Gino Giulietti (consigliere UDC), alla presenza del Sindaco, Sig. Massimo Alamanni, e agli Assessori Bruno Maccioni e Luigi Gallazzi, in merito alla situazione conseguent
La Incom smobilita parte del personale e nel contempo sponsorizza con un proprio marchio, la Us Polo Assn, la manifestazione di Miss Italia. Il marchio sarà indossato dalle concorrenti.
“La Giunta regionale si impegni subito ad aprire una fase di dialogo fra le parti attraverso un tavolo di confronto regionale per risolvere la vicenda INCOM ed evitare la messa in mobilità di 30 dipendenti”. Inizia così il capogruppo dell’UDC in regione Giuseppe Del Carlo che ha presentato oggi in Consiglio una mozione sulla vicenda dell’azienda a seguito anche delle iniziative assunte dal consigliere comunale dell’UDC, Gino Giulietti.
Vertenza Incom, se ne riparla il 2 settembre. Quello di ieri all’Associazione Industriali tra la proprietà e i sindacati è stato un incontro che si è concluso con un nulla di fatto.
l capogruppo del Pdl in consiglio comunale, Alessandro Rossi, interviene sulla vicenda dei licenziamenti dei lavoratori alla Incom. "Non abbiamo letto purtroppo ad oggi una presa di posizione da nessun esponente politico di livello. L'attuale modus operandi politico, di chi ci governa specie nella nostra zona, ha raggiunto livelli di inadeguatezza intollerabile".
"L'annuncio terribile, grottesco in questo periodo di ferie, della crisi Incom che mette in mobilità 38 persone, per lo più donne e non giovanissime, pone una riflessione seria e profonda sul ruolo della politica locale.
"Con riferimento all'articolo pubblicato nei giorni scorsi sul Tirreno, il movimento politico 'Svegliati Italia' intende suo malgrado replicare al comitato civico Polo per Pieve
FURTO con destrezza in un supermercato. Hanno agito con destrezza, rapidità e perfetta organizzazione i giovani ladri che venerdì pomeriggio si sono presentati all’Eurospar