Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 1
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Giorgia Meloni 2018

In risposta a: del
Giorgia Meloni 2018
AUTORE: Balduccio
email: -

14/9/2022 - 10:00

"L'euro è una moneta sbagliata, proponiamo lo scioglimento concordato della zona euro".
----------------  RISPONDI





In risposta a: Giorgia Meloni 2018 del 14/9/2022 - 10:00
Auto usate
AUTORE: Bibi
email: -

14/9/2022 - 20:04

Non capisco e non capirò mai , come si possano apprezzare Berlusconi , Salvini e Meloni .

Voglio considerare questi politici , semplicemente sul piano umano .

La famiglia cristiana come modello ?
E la figlia fuori dal matrimonio, è la famiglia secondo Meloni ?

La famiglia di Salvini ?
Un paio di figli di passate & famiglie
----------------  RISPONDI





In risposta a: Giorgia Meloni 2018 del 14/9/2022 - 10:00
Bell'alias ti sei scelto.
AUTORE: Gabriele
email: -

14/9/2022 - 12:25

O forse è vero che in vino veritas...

Baldassarre Di Maggio, conosciuto anche come Balduccio o Baldo, è un mafioso italiano, esponente della Famiglia di San Giuseppe Jato e del Clan dei Corleonesi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Giorgia Meloni 2018 del 14/9/2022 - 10:00
Raccontala tutta, balduccio.
AUTORE: Delfino
email: -

14/9/2022 - 12:19

Sono per lo scioglimento concordato e controllato della zona Euro, bisogna lavorare per tornare indietro dalla zona Euro, non farlo con l'uscita unilaterale dell'Italia dall'Euro. Abbiamo controllato l'ingresso nell'Euro possiamo controllare la fine della zona Euro" Potrebbe avere molto meno profili di rischio, ammesso che non ci siano profili di rischio a stare nell'Euro, se si fa un processo controllato e concordato -ribadisce- per un'uscita comune dall'Unione europea.
Il dibattito sull'Euro non può essere un dibattito ideologico, le monete sono degli strumenti e l'Euro non è stato uno strumento al servizio delle persone, ma ha messo le persone al servizio di una moneta.
Per giudicare l'Euro guardo i dati empirici: e tutti, tutti i dati empirici dicono che le nazioni che hanno adottato l'Euro, al netto della Germania, in questi anni sono andate male, perché l'Euro era una moneta fatta male.
Nel rapporto con l'Europa voglio essere un po' più tedesca e un po' più francese".
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]